This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC1-RC1] Front Lip mk3
mxzzica Ha scritto:Se l'adesione riportata nel primo post è confermata, io proverei a mandare una nuova mail al cinese per una nuova offerta, se si tratta di un commerciante e non del produttore diretto non è detto che si faccia due conti e magari accetti di spedirne di meno, ad un prezzo leggermente più alto.

Tentar non nuoce.

Quello che avevo detto poco tempo fa io. Chi si occupa di fare questa proposta?
  Cita messaggio
Io delegherei Lorsal, che si è già preso la "gatta a pettinare" una volta Big Grin
  Cita messaggio
Eccomi. ero un po impegnato ultimamente... li contatto quanto prima per 6 lipsss
  Cita messaggio
lorsal Ha scritto:Eccomi. ero un po impegnato ultimamente... li contatto quanto prima per 6 lipsss

tienici aggiornati Wink
  Cita messaggio
il buon vecchio freeze zhang dice che co 414/5 = 82.8 a testa ce li manda.... alla fine dei giochi secondo me verrebbe spedito a casa un centinaio di euros, allego conversazione

Dear Mr. Lorenzo,



Glad to hear from you again. Hope you are doing well.

If you buy 5 pieces, the price will be 47USD/PC
(excluding shipping cost).

The shipping cost to Italy is 179USD(5 front lips).

Total cost is 414USD.

Any question, please feel free to contact us.

Look forward to your fast reply.

Best Regards

Summer
  Cita messaggio
Il prezzo mi sembra onesto, confermo l'acquisto.
  Cita messaggio
Considerate che l'IVA se la applicano, lo fanno sull'intero importo compresa la spedizione. Siccome i cinesi non sono differenti dagli italiani, se dovessimo concludere, chiedi se può indicare un valore della merce "più scontato", per cercare di rimediare all'ingiustizia.

Per cui il totale a pezzo sarà 101 $ + le spedizioni nazionali.

Io confermo.
  Cita messaggio
SI chiaramente farò dichiare un prezzo più giusto.... per le nazionali, con meno di 10 euros l'uno credo di farcela essendo in contatto con diversi corrieri
  Cita messaggio
Quindi ricapitolando viene 100 euro spedito a casa con IVA e dazi? Ma i dazi non si pagano solo sul valore dell'oggetto e non la spedizone?

Facendo un confronto con quello dell'americano, quello verrebbe 36,50+73,10= 109,60 a cui applicare IVA e dazi, 22+4,5. Ma questi si applicano sull'intero importo oppure solo sull'oggetto?

per ora quello cinese è più conveniente.
  Cita messaggio
in soldoni questo viene 82+iva e dazi e l'americano 100+iva e dazi
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] front splitter leg sport style Krylion 5 4,077 12-10-2019, 23:53
Ultimo messaggio: Krylion
  GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS mauro 85 15,036 13-02-2013, 22:46
Ultimo messaggio: progitto
  GDA: OEM Style R-Package Front Lip Spoiler per NA. luka.mx5 33 10,931 18-06-2009, 09:52
Ultimo messaggio: Topone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)