Eccomi. ero un po impegnato ultimamente... li contatto quanto prima per 6 lipsss
il buon vecchio freeze zhang dice che co 414/5 = 82.8 a testa ce li manda.... alla fine dei giochi secondo me verrebbe spedito a casa un centinaio di euros, allego conversazione
Dear Mr. Lorenzo,
Glad to hear from you again. Hope you are doing well.
If you buy 5 pieces, the price will be 47USD/PC
(excluding shipping cost).
The shipping cost to Italy is 179USD(5 front lips).
Total cost is 414USD.
Any question, please feel free to contact us.
Look forward to your fast reply.
Best Regards
Summer
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Il prezzo mi sembra onesto, confermo l'acquisto.
Considerate che l'IVA se la applicano, lo fanno sull'intero importo compresa la spedizione. Siccome i cinesi non sono differenti dagli italiani, se dovessimo concludere, chiedi se può indicare un valore della merce "più scontato", per cercare di rimediare all'ingiustizia.
Per cui il totale a pezzo sarà 101 $ + le spedizioni nazionali.
Io confermo.
SI chiaramente farò dichiare un prezzo più giusto.... per le nazionali, con meno di 10 euros l'uno credo di farcela essendo in contatto con diversi corrieri
Quindi ricapitolando viene 100 euro spedito a casa con IVA e dazi? Ma i dazi non si pagano solo sul valore dell'oggetto e non la spedizone?
Facendo un confronto con quello dell'americano, quello verrebbe 36,50+73,10= 109,60 a cui applicare IVA e dazi, 22+4,5. Ma questi si applicano sull'intero importo oppure solo sull'oggetto?
per ora quello cinese è più conveniente.
in soldoni questo viene 82+iva e dazi e l'americano 100+iva e dazi