This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gli assegni circolari
Mi è piaciuta molto questa espressione che ha usato Omermon

omermon Ha scritto:[...] risparmierei ancora un mesetto e andrei direttamente su Ohlins, che sono definitivi in ogni situazione e rimangono un assegno circolare in caso di rivendita.

Mi piacerebbe sapere, secondo voi, quali sono le mod e i miglioramenti che più mantengono il loro valore in caso di rivendita; magari corredando il tutto da esperienze personali.
  Cita messaggio
Se una modifica e' tale per cui l'auto non deve piu' circolare su strada, come credo sia l'installazione degli Ohlins, il valore dell'auto scende.
Forse il valore degli Ohlins usati non si discosta molto da quello dei nuovi.

Conviene sempre non disfarsi delle parti originali (funzionanti).

Comunque tutti gli assegni che ho visto fino ad ora hanno forma rettangolare.
  Cita messaggio
solitamente riporto la frase degli assegni circolari quando vendo/compro un hard top. Sicuramente riprendi i tuoi soldi se lo metti in vendita!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
A me le modifiche fatte da altri non interessano,per me l'assegno circolare è un'auto originale.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
open_sky Ha scritto:solitamente riporto la frase degli assegni circolari quando vendo/compro un hard top. Sicuramente riprendi i tuoi soldi se lo metti in vendita!

Solo se l'hai già comperato usato però Smile
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Per me le auto che tengono valore rimangono quelle completamente originali. Quando ho cercato una mx5 l'ho cercata immacolata, come mamma mazda l'ha fatta. Poi gli assegni circolari sono quelli che ti fa la banca...

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Yusaku79 Ha scritto:Solo se l'hai già comperato usato però Smile

c'è ancora qualcuno che lo compra nuovo?!? Eek Big Grin
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
Premessa.

secondo me, con i ricambi, riesci a tirar su dei soldi se li vendi a parte. Se li lasci installati sulla macchina difficilmente trovi qualcuno che ti riconosca il valore dei pezzi montati. Deve essere proprio un appassionato.

Cmq, ohlins sicuro.
poi hard top, cambio 6m, differenziale autobloccante e conica corta.

anche una megasquirt o simili rieci a vendere a prezzi onesti.
  Cita messaggio
open_sky Ha scritto:c'è ancora qualcuno che lo compra nuovo?!? Eek Big Grin

Beh, il mio era nuovo di pacca ... 11 anni fa!! Big Grin Big Grin
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
ragazzi io vendetti la mia sport a 4000€ totalmente originale, e feci esattamente 3700€ con i ricambi venduti a parte.. fate vobis.

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)