In questi giorni sto ricevendo alcuni contatti per del materiale che ho in messo in vendita sul forum ed altrove, devo dire che i modi con cui si approcciano i potenziali acquirenti è a volte disarmante, altre volte decisamente esilarante!
Per carità non discuto sulle trattative, sono l'essenza del commercio, ma leggete questo recente contatto relativo alle arrow braces di Alex Zanardi (che avevo comprato con l'ultimo buy group e sono ancora in garage incellophanate come mi sono arrivate):
"Ciao hammer!
100 euro spediti e li prendo senno' che senso ha prenderli da te invece che da alex( piu' freschi). tu ce li hai da febbraio/aprile se non sbaglio "
Mah!
Per carità non discuto sulle trattative, sono l'essenza del commercio, ma leggete questo recente contatto relativo alle arrow braces di Alex Zanardi (che avevo comprato con l'ultimo buy group e sono ancora in garage incellophanate come mi sono arrivate):
"Ciao hammer!
100 euro spediti e li prendo senno' che senso ha prenderli da te invece che da alex( piu' freschi). tu ce li hai da febbraio/aprile se non sbaglio "
Mah!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996