Regione/Stato: Marche
Modello:
Benvenuto.
Se passi da ford a NC, allora vuol dire che stai rimanendo sempre in ford... :haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Da ford a sbonzino!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
benvenuto, se vuoi segui gli appuntamenti mensili di noi veronesi e vieni a mangiarti una pizza con noi!!
molto volentieri, grazie! ho visto che da poco avete fatto qualcosa sui lessini: me gusta!
giusto stasera sono andato a vedere una cosa critica per me: vedere se ci sto dentro! Con il soft top ho circa 1 cm di spazio sopra la testa... l'hard top (quello che sto cercando) è fatto diverso?
Regione/Stato: Veneto
Modello:
El_Paza Ha scritto:molto volentieri, grazie! ho visto che da poco avete fatto qualcosa sui lessini: me gusta!
giusto stasera sono andato a vedere una cosa critica per me: vedere se ci sto dentro! Con il soft top ho circa 1 cm di spazio sopra la testa... l'hard top (quello che sto cercando) è fatto diverso?
Per Hard Top intendi quello che si aggiunge per l'inverno sopra la capotte in tela? o dato che cerchi una NC 2.0 pensi alla versione con tetto retrattile automatico, cioè la RC 2.0?
Io ho la RC 1.8 e secondo me guadagni qualcosa in termini di spazio sopra la testa rispetto alla NC.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara