This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coppia di mx5? Si potrebbe
#21
la mia seconda mx5 ho iniziato a personalizzarla nel 2013 e la finirò probabilmente l'anno prossimo.
  Cita messaggio
#22
Rob72 Ha scritto:Io a questo punto opterei per qualche altro modello economico, ma interessante...
peugeot 205 gti o cti o rallie
2cv
renault 5 turbo
golf gti o cabrio 1a serie;
...


ma sono ta! è come divertirsi a una festa senza avere manco una birra!

potendo scegliere le affiancherei un duetto ....
  Cita messaggio
#23
1.8 in versione naked [senza moquette] con un altra interpretazione estetica più race [o da hardparking XD ]

Dipende quanto ci vuoi spendere sopra.
Il diavolo e l' acqua santa per intenderci . XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#24
se dovessi e potessi comprarmi un'altra NA sicuramente la farei di un colore che non è nella gamma delle NA.
  Cita messaggio
#25
Doppiaeffe Ha scritto:ma sono ta! è come divertirsi a una festa senza avere manco una birra!

potendo scegliere le affiancherei un duetto ....
Un duetto in buone condizioni e di una versione decente (non parlo quindi delle ultime, anche se l'ultimissima non è male), ha prezzi più elevati, credo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#26
Ragazzi che invidia a leggervi, io non ne ho neanche una e c'è chi se ne vuole comprare un'altra...
  Cita messaggio
#27
davidino Ha scritto:Sto pensando di affiancare alla mia auto un'altra mx-5...
che invidia, si...
la miata secondo me è l'auto che da più soddisfazioni e meno preoccupazioni al mondo, in rapporto all'investimento
scarterei qualunque alternativa, considerando il low budget e l'esperienza acquisita su NA

avendo dove tenerle entrambi al coperto, prenderei una seconda brg o forse una montego ltd
alla mia attuale aggiungerei l'AC e diventerebbe l'auto comodosa per i viaggi lunghi. anche sotto il sole
la seconda arrivata sarebbe piu cattiva, bassa e rigida, con bucklet seats in pelle tan
  Cita messaggio
#28
Mi sa che una duetto in buone condizioni sia oltre la mia portata.

Tempo fa dal mio meccanico ho visto parcheggiata una Celica Cabrio per un po' di tempo, mi mangio le dita di non aver chiesto nulla di quella macchina.
Aveva bisogno di manutenzione, ma immagino nulla di irrisolvibile.
Una cabrio, 4 posti, una Celica. Cosa chiedere di più.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#29
Ma anche una Golf Cabrio MK1 volendo ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#30
Mexo Cinqo Ha scritto:Ma anche una Golf Cabrio MK1 volendo ...
appoggio! sicuramente di futura rivalutazione
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  curva di coppia NCFL lordamon 0 854 30-05-2011, 12:12
Ultimo messaggio: lordamon
  'Na coppia.. Lu-X 5 2,346 10-11-2009, 11:14
Ultimo messaggio: spiderman
  La strana coppia! Fiabeschi 2 969 06-04-2009, 17:51
Ultimo messaggio: Fiabeschi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)