Appena mi arriverà faccio le foto e le pubblicherò tranquilli ragazzi.
Na 1.8 133 cv Essere e non apparire...
|
01-02-2016, 12:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2016, 16:39 da Antonio.)
Mi è appena arrivato il Lip,imballo eccellente e consegna in meno di 4 giorni,settimana prossima lo monto,prezzo totale compresa la spedizione 70 euro circa:giggle:
01-02-2016, 13:07
usare il phon oppure aspettare fino luglio.
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
01-02-2016, 13:45
Non vedo le immagini !
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
01-02-2016, 14:26
yellowmiatait Ha scritto:usare il phon oppure aspettare fino luglio.Mi hanno detto che per montarlo c'è da tribulare,che dio me la mandi buona.
01-02-2016, 14:31
Ma perché non vedo le immagini in allegato ?
Tribolare in che senso ? Non essendo l'originale ...
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
01-02-2016, 14:38
Identico al mio, io l'ho montato insieme al carrozziere per poter lavorare con l'auto alzata. Non e'propriamente plug&play, ma si monta abbastanza bene. E'indispensabile essere in due, almeno mentre uno fora l'altro tiene il fermo il lip ed il paraurti in tensione. Noi siamo partiti fissando il lip prima al centro, poi i lati esterni ed infine alcune viti di rinforzo nel restante perimetro. Buon lavoro!
Giacomo '91 NA ClassicRed "Piccina!"
01-02-2016, 14:52
Delaney Ha scritto:Identico al mio, io l'ho montato insieme al carrozziere per poter lavorare con l'auto alzata. Non e'propriamente plug&play, ma si monta abbastanza bene. E'indispensabile essere in due, almeno mentre uno fora l'altro tiene il fermo il lip ed il paraurti in tensione. Noi siamo partiti fissando il lip prima al centro, poi i lati esterni ed infine alcune viti di rinforzo nel restante perimetro. Buon lavoro! Io ed il mio meccanico abbiamo fatto uguale uguale a voi
01-02-2016, 15:19
FABIOSLK Ha scritto:Mi è appena arrivato il Lip,imballo eccellente e consegna in meno di 4 giorni,settimana prossima lo monto,prezzo totale compresa la spedizione 70 euro circa:giggle: clicco sulle miniature ma non apre le immagini ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0 |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)