This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Beatrush PPF
#11
Il Polano Ha scritto:Costo?

inviato tramite buho intergallatico

una centocinquantina di dollaroni....
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
#12
luka.mx5 Ha scritto:il produttore dichiara: "Collegando il PPF con la sospensione posteriore si elimina la mancanza di rigidità e si migliora la trazione."

mumble mumble...

quando correvo sui kart si usavano altri sistemi per ottenere la stessa funzione, ma la differenza tra con e senza era nel'ordine di centesimi al giro (per chi era in grado di guidare cosi bene, io che sballavo di 2-3decimi da un giro all'altro non ne avevo bisogno:hahaSmile

per la mia Mx5 per adesso continuo a non averne bisogno Big Grin
  Cita messaggio
#13
alex zanardi Ha scritto:per la mia Mx5 per adesso continuo a non averne bisogno Big Grin

in buona sostanza... quali irrigidimenti sono funzionali e irrinuniabili... per uno che NON guida bene Big Grin ?

Io ho "solo" il telaietto post. e la barra inf.ant. OEM del 1.8, le swaybar Eibach, il P5 Sportdrive Frame Rail (in attesa della X...), la barra duomi e un rollbar Harddog ACE. (e in garage le Arrow brace e due Kenauto Door Bushings)
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
#14
occhio a una cosa:

le culle sono fissate fisse a telaio, la meccanica anteriore e posteriore è fissata con supporti in gomma alle culle e unita con la PPF rigida... La meccanica è quindi "legata insieme" dalla PPF ma svincolata dalle culle con i supporti in gomma...
Se si blocca la PPF alla culla posteriore è come mettere dei supporti differenziale in alluminio, quindi vibrazioni assurde...
inoltre bloccando la meccanica posteriore ma lasciando libera l'anteriore è molto probabile che si crei una forte torsione sulla PPF, non so se a lungo andare più danneggiarsi.

insomma... mi dispiace ma per me è no
  Cita messaggio
#15
avevo letto alcuni post su miata.net a riguardo, iirc diventa insopportabile, vibrazioni al massimo. piu' di qualsiasi altra barretta per quella zona, gli stessi autocrosser la bocciavano in favore di altre barre piu' semplici.
  Cita messaggio
#16
luka.mx5 Ha scritto:in buona sostanza... quali irrigidimenti sono funzionali e irrinuniabili... per uno che NON guida bene Big Grin ?

Io ho "solo" il telaietto post. e la barra inf.ant. OEM del 1.8, le swaybar Eibach, il P5 Sportdrive Frame Rail (in attesa della X...), la barra duomi e un rollbar Harddog ACE. (e in garage le Arrow brace e due Kenauto Door Bushings)

lo sai che hai drasticamente aumentato il rapporto peso/potenza vero? :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#17
Soluzione unicamente dedicata all'uso pistaiolo.

Le vibrazioni di questa soluzione sono invivibili.
  Cita messaggio
#18
Già coi supporti diff rigidi l'auto diventa un mega dildo vibrante..
  Cita messaggio
#19
io non ho trovato grosse differenze con supporti differenziale + motore rigidi....
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#20
Jeega Ha scritto:io non ho trovato grosse differenze con supporti differenziale + motore rigidi....



da quanti shore li hai presi?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)