ciao ho una mx 5 rc leggera grattata durante raduno cosa si puo fare ?
spechietti
|
22-04-2009, 20:03
Se è leggera che è venuto via solo il trasparente basta una lucidata con ovatta e polish o pasta abrasiva, altrimenti carrozziere.
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t Yamaha TDM 850 1997 Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
22-04-2009, 21:43
... ma steb... la tua è una Nc... non una Rc, o ho visto male io.
Comunque a me sembra veramente poca roba... prova con un pò di polish.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
22-04-2009, 21:45
pasta abrasiva
lavi polish
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
24-04-2009, 11:02
flower Ha scritto:... ma steb... la tua è una Nc... non una Rc ...:gnigni: :gnigni: :gnigni: Polish... Dai che alla fine è chiara la tua e non si vede nemmeno : Thumbup :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio - Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle - Xenon 6K - Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli - Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11 - Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata ) |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)