Concordo, parecchie hanno rullato molto meno dei 200 dichiarati.
Per divetirsi: MX-5 NC 2.0 o Clio 2.0 F1 Team?
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24-11-2015, 11:58
va beh più o meno come in tutte le auto.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
24-11-2015, 12:43
Bha ... ho modo di guidare una Clio parecchie volte dato che è una delle auto aziendali (il titolare la usa come muletto per i rally)... bho, che dire... a me non entusiasma per nulla, sarà che vengo da auto ben più pepate ma questa proprio non mi va giù, mi da proprio l'impressione di avere molti meno CV di quelli dichiarati, io come TA, guarderei altrove...
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
24-11-2015, 14:11
Se dovessi prendere una TA pepata cercherei una Civic, versione furgopizza.
TOMATO - NA
25-11-2015, 18:40
pollice Ha scritto:bel gochino, nulla da dire! Comunque intorno ai 10k e TA perchè non consideri anche un' Integra? Mr. Piriolo Ha scritto:Se dovessi prendere una TA pepata cercherei una Civic, versione furgopizza. Ho guardato spesso per trovare una Integra o Civic EG / EK ma ormai un esemplare non stuprato dai soliti tuner da galera, oltre ad essere quasi introvabile, ha raggiunto quotazioni astronomiche. Ora vedo che anche la “furgopizza” EP3 è sulla stessa strada e costa il quasi il doppio di una Clio 2.0. Sia ben chiaro, preferirei una Integra o una Civic anni ’90 alla Clio, ma non a questa differenza di prezzo... Jeega Ha scritto:Ciao, ho avuto per tre anni una Clio 3 RS 197cv e l'ho guidata fino a che non ha compiuto oltre 100.000km Grazie Jeega, era proprio quello che volevo sapere. Come potrei controllare lo stati dei supporti motore se andassi a vederne una? Per i sincronizzatori, basta vedere se le marce entrano bene (immagino). Visto che la Clio ti intriga bianca ti faccio vedere quella che ho addocchiato io... http://www.autoscout24.ch/de/d/renault-c...10%26r%3d5
25-11-2015, 18:47
Per i sincro te ne accorgi usandola da seconda a terza, fai una cambiata veloce e sopra i 5000 giri.......se la provi TIRALA, falle prendere il limitatore !
Per il supporto : è un NON problema...nel senso che costa poco.....comunque te ne accorgi dando e togliendo gas.....io ne monterei uno irrigidito aftermarket L'auto nel link è stupenda ! guidala, provala.....
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia" ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
25-11-2015, 18:55
Jeega Ha scritto:Per i sincro te ne accorgi usandola da seconda a terza, fai una cambiata veloce e sopra i 5000 giri.......se la provi TIRALA, falle prendere il limitatore ! Andrò a vederla probabilmente, se me la fa provare farò come dici :haha:
25-11-2015, 21:19
Volante da cambiare e il tappetino non è da meno ...
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà |
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