This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per divetirsi: MX-5 NC 2.0 o Clio 2.0 F1 Team?
BSiFD Ha scritto:Ciao a tutti!
Se qualcuno ha mai provato entrambe potrebbe darmi un suo parere... Tra una MX-5 NC 2.0 Sport e una Clio 2.0 16v 197 F1 Team, entrambe totalmente originali, per un uso stradale veloce e 3-4 pistate l’anno quale delle due offre il miglior equilibrio tra divertimento, prestazioni, affidabilità e costi di gestione?
Lo chiedo perchè la Clio, nonostante lo svantaggio di essere trazione anteriore, mi da l’impressione di avere un assetto stock decisamente migliore di quello della NC; in più la versione F1 ha di serie i sedili Recaro molto contenitivi, decisamente più orientati alla pista rispetto a quelli della NC. Non da ultimo all’acquisto della Clio mi tengo in tasca mediamente 1500-2000 Euro a pari chilometraggio.
Che ne pensate?Smile
La scelta è tra una mangiaolio o un'utilitaria pimpata?

Azzz....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Volante da cambiare e il tappetino non è da meno ...

il volante è uno dei difetti......il tappetino mi chiedo se sei serio.....

Meglio un volante vissuto che dei sincro KO....
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."

"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"

ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:La scelta è tra una mangiaolio o un'utilitaria pimpata?

Azzz....

Come rosichi.. Ti piacerebbe una bella nc

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Paky Ha scritto:Come rosichi.. Ti piacerebbe una bella nc

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Si si. Come la diarrea fulminante mentre sono in volo per ny.

Cita messaggio
Jeega Ha scritto:il volante è uno dei difetti......il tappetino mi chiedo se sei serio.....

Meglio un volante vissuto che dei sincro KO....

L' avrei quantomeno cambiato

E ho qualche dubbio sulla leva del freno a mano , ma saranno i riflessi.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:La scelta è tra una mangiaolio o un'utilitaria pimpata?

Azzz....

Tu con 8-9 K Euro cosa compreresti che sia adatto all'uso a cui voglio destinarla? Non dirmi di fare turbo la NBFL perchè voglio qualcosa di 100% legale :giggle:
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:L' avrei quantomeno cambiato

E ho qualche dubbio sulla leva del freno a mano , ma saranno i riflessi.
Intendi perchè fa cacare o perchè è piuttosto rovinato per avere solo 88 mila km (ufficiali)?
  Cita messaggio
Ho presenti volanti ben più rovinati su veicoli con meno chilometri ma guidati giornalmente.

Mi fa strano un volante conciato così su un auto così. Quantomeno vuol dire che non aveva calici o sedili monoscocca [il suo Recaro mi sembra alquanto intatto,almeno da questa angolazione] ma l' ha guidata così .
Le pinze paiono ancora belle rosse ma non si vedono completamente.

Baule e panca posteriore in ordine - ... mai caricato niente e nessuno ?- , A che pro farli vedere intonsi ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Si si. Come la diarrea fulminante mentre sono in volo per ny.

col 1.6 ti caghi addosso da quanto è lento, almeno col 2.0 arrivi in bagno in tempo Wink

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Se posso esserti d'aiuto ti porto la mia esperienza.
I motori Renault più spinti della famiglia F4R, come altri aspirati tirati, iniziano intorno agli 80-90mila chilometri (chi prima, chi dopo) ad avere un' apprezzabile perdita di compressione.
Controlla gli annunci, molti esemplari con più di 100mila km hanno rifatto o sostituito il motore, non solo per cedimenti.
Come sempre dipende molto da come è stata trattata la meccanica.
Ma da quello che ho visto in giro sembra una costante, tranne qualche eccezione di vetture con più di 120mila km senza particolari problemi.
  Cita messaggio