This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Japanesecarsmeeting 2016 - 28/29 Maggio
per chi vuole girare, contatti l'autodromo e prenoti il transponder

da quanto ho capito, le prenotazioni sono finite da mesi.

Io ci sarò sabato a fare un giro a salutare qualche amico, non giro in pista.
  Cita messaggio
s1m0 Ha scritto:per chi vuole girare, contatti l'autodromo e prenoti il transponder

da quanto ho capito, le prenotazioni sono finite da mesi.

Io ci sarò sabato a fare un giro a salutare qualche amico, non giro in pista.

Il traspondeeeer?!?! Con quale binocolo volete vederlo?? Li ho contattati io 2 mesi fa e mi dissero che erano già esauriti da un paio di mesi. Smile Smile Smile
Erano disponibili solo i turni da 4 ore mattino o pomeriggio o i turni da 2 ore del pomeriggio. Ma sono talmente pieni che per esser sicuri il turno oltre che prenotarlo vogliono anche il bonifico anticipato. Altrimenti c'é il rischio che chi prima arriva ben alloggia. Per me, ad oggi, sarà tutto esaurito.
  Cita messaggio
siamo alle solite: gente prende il trasponder per poi fare 6 giri in tutta la giornata e sfoggiare in parcheggio l'auto incerata col trasponder attaccato.
Odio e disprezzo
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Il traspondeeeer?!?! Con quale binocolo volete vederlo?? Li ho contattati io 2 mesi fa e mi dissero che erano già esauriti da un paio di mesi. Smile Smile Smile
Erano disponibili solo i turni da 4 ore mattino o pomeriggio o i turni da 2 ore del pomeriggio. Ma sono talmente pieni che per esser sicuri il turno oltre che prenotarlo vogliono anche il bonifico anticipato. Altrimenti c'é il rischio che chi prima arriva ben alloggia. Per me, ad oggi, sarà tutto esaurito.

sisi lo so.

Io cmq non giro perchè ci sarà un sacco di gente, pista imballata di chicane mobili.

ah, chi gira sotto l'1.27 ha la mamma *****. (cit da una discussione su fb, dove un utente non credeva che le mx5 potessero fare tempi bassi)
  Cita messaggio
ne parlavo oggi. ci sono i turni da 2 ore e 4 ore, ma ho come l'impressione che sarà come la A1 il venerdì pomeriggio da barberino a roncobilaccio, quindi penso di fare passo
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
  Cita messaggio
s1m0 Ha scritto:sisi lo so.

Io cmq non giro perchè ci sarà un sacco di gente, pista imballata di chicane mobili.

ah, chi gira sotto l'1.27 ha la mamma *****. (cit da una discussione su fb, dove un utente non credeva che le mx5 potessero fare tempi bassi)

Chi avrà mai scritto una cosa del genere

Ho girato 2 anni al jcm.. Fatto un turno al mattino prestissimo quasi pulito.. Poi sembrava di essere al lungomare.

Tante belle auto un bellissimo clima, ma girare in pista è un supplizio ☹️
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:Chi avrà mai scritto una cosa del genere

Ho girato 2 anni al jcm.. Fatto un turno al mattino prestissimo quasi pulito.. Poi sembrava di essere al lungomare.

Tante belle auto un bellissimo clima, ma girare in pista è un supplizio ☹️

io ho fatto 1.26.9, mannaggia la mia mamma Big Grin

cmq io ci vado perchè e vicino casa, se viene qualcuno ci si becca per un saluto.
  Cita messaggio
:haha: :haha: io ho fatto il the best in 1.27 alto...per il resto ora sono sul 28. Sempre girato con gomme stradalissime in pessimo stato e con passeggero. Quest'anno un turno lo vorró fare da solo. Io ho sempre girato con il trasponder e mi sono sempre trovato da dio, facevo 5/6 turni da 10/15 minuti l'uno quindi spendevo meno di 100 euro e giravo tutto il giorno. Ho prenotato il turno di 4 ore al mattino, spero di riuscire a farmi almeno 3/4 entrate...e spero, ma già temo, di non dover far file di mezz'ora per entrare ogni volta altrimenti é tutta una cazzata.
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Di solito il giorno del jcm non fanno controlli. Anche sul programma non c'é scritto niente.

per queste cose fa fede il regolamento della pista, e sul sito e tutto ben spiegato, senza contare che ho già avuto modo di discuterne sul posto (in altra occasione) con i responsabili Big Grin:Maporc:

comunque ero molto indeciso, e con quanto scritto nei post seguenti mi avete chiarito bene le idee....

...resterò a casa per aumentare ancora il rumore della mia carretta
P.S. il limite fissato è di 98db, al controllo sono risultato a 106 :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:per queste cose fa fede il regolamento della pista, e sul sito e tutto ben spiegato, senza contare che ho già avuto modo di discuterne sul posto (in altra occasione) con i responsabili Big Grin:Maporc:
P.S. il limite fissato è di 98db, al controllo sono risultato a 106 :haha::haha::haha:

e alla fine non hai girato?
  Cita messaggio