This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho visionato una The bridge...
#11
spiderman Ha scritto:Mah, detta così non mi sembra l'auto di un appassionato ma nemmeno un cesso. A quel prezzo non è comunque male. Dato che venivi da Lucca potevi sentire se c'era qualche miatista in zona che poteva venire con te!

Davvero?! Ho sottovalutato la vostra bonta'!
Grazie anche per il consiglio per le gomme... lo terro' a mente... specie nel viaggio di ritorno!
  Cita messaggio
#12
Se non erro la "The Bridge" aveva di serie il set di valige (ovviamente "the bridge") che stavano perfettamente dentro al baule.
Solo quel set vale diverse centinaia di euri. Verifica se ci sono.

http://www.motorbox.com/Auto/4270.html
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#13
Rob72 Ha scritto:Se non erro la "The Bridge" aveva di serie il set di valige (ovviamente "the bridge") che stavano perfettamente dentro al baule.
Solo quel set vale diverse centinaia di euri. Verifica se ci sono.

http://www.motorbox.com/Auto/4270.html


che bella!!!!! certo che quando e' uscita costava un casino rapportata alla NC di oggi!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#14
Rob72 Ha scritto:Se non erro la "The Bridge" aveva di serie il set di valige (ovviamente "the bridge") che stavano perfettamente dentro al baule.
Solo quel set vale diverse centinaia di euri. Verifica se ci sono.

http://www.motorbox.com/Auto/4270.html

Si si ci sono.. insieme al portapacchi cromato che lui aveva tolto ma che a me invece piace un casino!
  Cita messaggio
#15
Samuel Ha scritto:Considera che obbligatoriamente gli devi aggiungere 250 euro di gomme perchè quelle non ne hanno più, ma non ho capito se è un privato o una concessionaria...dall'annuncio sembrava un privato che l'ha lasciata in conto vendita o sbaglio??
Perchè se è un privato ed è l'unico proprietario i km probabilmente sono quelli, se è una concessionaria non so se mi fido più di loro o di un rapinatore!!
Hai fatto le classiche prove della frizione con il freno a mano, provare le sospensioni schiacciando la macchina e vedere come torna su, deve tornare su senza effetto budino, non deve ondeggiare...un'occhiata all'usura dei sedili, pomello del cambio (ti direi volante ma in legno non saprei proprio se si usura) e pedali per vedere come sono consumati...la targa a dire il vero mi sembra più probabile che abbia toccato uno, anche piano, per rovinare la targa basta poco...

Poi ovviamente cosa importante è dove stava la macchina, se in garage o all'aperto sotto acqua neve e sole ogni volta, la capote l'hai controllata??

Per la cosa dei dischi freno non so dirti, molte macchine che stanno ferme un po' li hanno, credo si puliscano riutilizzandoli normalmente (ma aspetta i consigli di altri su questo perchè non lo so)...considera che la macchina se non sbaglio è in vendita da almeno 5 mesi perchè già c'era quando la cercavo io...solo che allora il prezzo era più alto!

Nel complesso se di meccanica è a posto e gli interni sono ben tenuti come dici tu 9200 per la the bridge non mi sembra male, però 9.200 + 250 gomme + 515 passaggio di proprietà fa 10.000

Chiedigli come ha fatto a fare 57.000 km con un solo treno di gomme!!! :fuite:

E' normalissimo, il disco arrugginisce superficialmente ma alla prima passata di pinza torna lucido, è anzi indice di un buon disco. Sulla Mx-5 si ossidano in pochissimo tempo, ma assolutamente niente di grave.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#16
flick87 Ha scritto:E' normalissimo, il disco arrugginisce superficialmente ma alla prima passata di pinza torna lucido, è anzi indice di un buon disco. Sulla Mx-5 si ossidano in pochissimo tempo, ma assolutamente niente di grave.

Quoto la mia non la prendo da 2 giorni (giorni che ha piovuto a minchia n'casata) e i dischi sono diventati in pratica arancioni... (la mia dorme fuori...)
  Cita messaggio
#17
ninofoggy Ha scritto:
flick87 Ha scritto:E' normalissimo, il disco arrugginisce superficialmente ma alla prima passata di pinza torna lucido, è anzi indice di un buon disco. Sulla Mx-5 si ossidano in pochissimo tempo, ma assolutamente niente di grave.

Quoto la mia non la prendo da 2 giorni (giorni che ha piovuto a minchia n'casata) e i dischi sono diventati in pratica arancioni... (la mia dorme fuori...)


:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


ritornando IT

è una versione bellissima, e considerato che ha tutto quello che aveva di serie, mi pare una bella occasione
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#18
Allora...passata una settimana hai preso una decisione sulla The Bridge in questione?Sono curioso...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mazda mx5 nbfl the bridge Vincenzo16 41 10,591 24-04-2016, 22:44
Ultimo messaggio: Vincenzo16
  nbfl: tra "the bridge" e "murphy&nye" limner 28 4,242 04-04-2012, 23:34
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)