This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistamento raro
#11
Per me era e rimane uno scassone, perfino quando ero piccolissimo, e andavo in pappa per le auto coi fari a scomparsa, questa mi sembrava una macchina da 4 soldi.
  Cita messaggio
#12
Eppure ai tempi aveva un suo perché...chi era bambino negli anni 70/80 almeno un modellino di matra e alpine doveva averlo nella collezione : ) (meglio se bagheera)

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#13
DUKE Ha scritto:Eppure ai tempi aveva un suo perché...chi era bambino negli anni 70/80 almeno un modellino di matra e alpine doveva averlo nella collezione : ) (meglio se bagheera)

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Di modellini ne ho 400, Alpine in collezione si, Matra Bagheera e Murena no, però le ricordo bene. Non le avrei mai comprate, mentre un Alpine A110 allestita da Rally....Peccato superi ormai i 100 mila Euro.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#14
questa è parcheggiata a Lido Marini, giusto?
Se è quella era parcheggiata allo stesso posto ad agosto, proprio a due passi dal mare...a me pare uno scassone, mi incuriosivanoda piccolo i tre sedili, ma nulla più.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#15
aircooled Ha scritto:questa è parcheggiata a Lido Marini, giusto?
Se è quella era parcheggiata allo stesso posto ad agosto, proprio a due passi dal mare...a me pare uno scassone, mi incuriosivanoda piccolo i tre sedili, ma nulla più.
esatto!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Toyota AE86 Trueno: avvistamento. MagyarMZ00 36 11,541 08-12-2015, 22:52
Ultimo messaggio: hero_94
  Avvistamento Mazda JDM ultra rare !!! Alessandro 29 6,160 26-07-2014, 15:19
Ultimo messaggio: Lanf
  Avvistamento unico sull'Etna! spiderman 13 2,379 03-03-2009, 00:36
Ultimo messaggio: simotopaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)