This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1,5 o 2,0???
v3rsus Ha scritto:yess...rispetto al 1.5 si, maggiore e distribuita meglio/più in basso (valori di targa). Poi...in allungo si poteva fare di più (credo che sia il medesimo motore delle mazda 6 etc) come han fatto per il 1.5 ma per quello c'è la rimappatura Tongue.

Ahhhh
Pensavo stessimo parlando di NC

Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:- Non le tirano dietro ma, stock in concessionario se ne vede, e anche su autoscout si acquistano bene con pochi km o nell'usato (svalutazione probabilmente superiore ad altre vetture di pari listino data la "particolarità" e il ristretto mercato).
invece se le strapagano
basta pensare che appena uscita dal conce perdono l'iva, quindi quelle 6-7000 euro
poi aggiungi i km e gli anni, non si può chiedere per una limited edition del 2012 con 40000km più di 20000 euro dai...

era la mia prima scelta (i 2 strapuntini dietro i il bagagliaio più ampio sarebbero stati comodi) ma i prezzi non me lo permettevano... ho deciso di spendere 1/3 e di prendere una mx-5
  Cita messaggio
Speriamo veramente che cadrà nel dimenticatoio cosi con una mangiata di pasta me la compro.. Ma la vedo dura..

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ragazzi, le auto prima provatele..
La gt86 é STREPITOSA.
Ti si incolla addosso come la mx5.
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Ragazzi, le auto prima provatele..
La gt86 é STREPITOSA.
Ti si incolla addosso come la mx5.

...NO!... ha meno cavalli di quelli dichiarati!... meglio la MINI o ancora meglio una GOLF! ...perché vanno PIUFFORTOOOO!!! :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
che poi... se rulli una nc duemila stock... a andare bene ne ha 130 di cavalli..
  Cita messaggio
lorsal Ha scritto:che poi... se rulli una nc duemila stock... a andare bene ne ha 130 di cavalli..
Dissento, le NC rullano il giusto.
  Cita messaggio
Davvero? spulciando miata.net avevo visto diverse rullate sui 130-140 cavalli... sarà che loro hanno la benzina annacquata?
  Cita messaggio
Fate i bravi.. La nc 2.0 ne rulla 160 veri

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
no dai, così me la fate prendere bene...Big Grin
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)