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1,5 o 2,0???
SymonDark Ha scritto:Ma che paragone è?

Le Lotus hanno tutto il peso dietro con alta motricità, il davanti leggerissimo, per questo motivo non hanno manco lo sterzo assistito,
e sono vetture che vanno guidate in modo molto pulito (nonostante questo conosco tanti lotussari che montano differenziale autobloccante, sopratutto tra chi la usa molto in pista), diversamente le MX5 hanno motore anteriore ma cambio e trazione posteriore,
quindi vettura più bilanciata e divertente anche con la guida sporca.......di qui la necessità di avere un blocco del differenziale per migliorare
sia la guida che le prestazioni in curva!! :happy:


Ripeto: quanta pastorizia!! :haha:

Quoto,paragone tra due auto abbastanza diverse in molti aspetti...a partire proprio dalla distribuzione dei pesi...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
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Anche le Lotus come tutte le auto (specialmente a trazione posteriore) hanno solo benefici da un differenziale autobloccante (1 via e percentuali di bloccaggio umane naturalmente).
L'unica cosa negativa sono i costi, la complicazione e una leggerissima perdita di potenza in più rispetto ad un open, ma con le ultime unità questa cosa è ridottissima.
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SymonDark Ha scritto:Ma che paragone è?

Le Lotus hanno tutto il peso dietro con alta motricità, il davanti leggerissimo, per questo motivo non hanno manco lo sterzo assistito,
e sono vetture che vanno guidate in modo molto pulito (nonostante questo conosco tanti lotussari che montano differenziale autobloccante, sopratutto tra chi la usa molto in pista), diversamente le MX5 hanno motore anteriore ma cambio e trazione posteriore,
quindi vettura più bilanciata e divertente anche con la guida sporca.......di qui la necessità di avere un blocco del differenziale per migliorare
sia la guida che le prestazioni in curva!! :happy:


Ripeto: quanta pastorizia!! :haha:
Il cambio sulle mx è davanti..

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tomotto Ha scritto:l'autobloccante fa perdere precisione di sterzo in curva, motivo per il quale le elise inizialmente montavano un open
Questa me la segno lol
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SymonDark Ha scritto:Ma che paragone è?

Le Lotus hanno tutto il peso dietro con alta motricità, il davanti leggerissimo, per questo motivo non hanno manco lo sterzo assistito,
e sono vetture che vanno guidate in modo molto pulito (nonostante questo conosco tanti lotussari che montano differenziale autobloccante, sopratutto tra chi la usa molto in pista), diversamente le MX5 hanno motore anteriore ma cambio e trazione posteriore,
quindi vettura più bilanciata e divertente anche con la guida sporca.......di qui la necessità di avere un blocco del differenziale per migliorare
sia la guida che le prestazioni in curva!! :happy:


Ripeto: quanta pastorizia!! :haha:
We Pastorizia, il cambio della tua auto, é davanti ahahah
Mx5 transaxle ne ho viste poche.

LoL mi piacciono queste parentesi "pseudo tecniche" Big Grin buahahha
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Pee Tee Ha scritto:We Pastorizia, il cambio della tua auto, é davanti ahahah
Mx5 transaxle ne ho viste poche.

LoL mi piacciono queste parentesi "pseudo tecniche" Big Grin buahahha

Bhuhaha


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Vedo molto training autogeno per autoconvinversi a prendere la versione sfigata.

Non cedete al lato oscuro. La forza vi vuole su un 2.0! Compratevi quello che poi a me serve prenderla usata.

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Doppiaeffe Ha scritto:Vedo molto training autogeno per autoconvinversi a prendere la versione sfigata.

Non cedete al lato oscuro. La forza vi vuole su un 2.0! Compratevi quello che poi a me serve prenderla usata.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
buahahahah!!!
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Certo che I eloop pesa 15 Kg, potrei capirlo su una ibrida, ma su una sportiva che punta alla leggerezza non ha molto senso...:what:
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lucamagnani Ha scritto:Certo che I eloop pesa 15 Kg, potrei capirlo su una ibrida, ma su una sportiva che punta alla leggerezza non ha molto senso...:what:

Ammerighani...freganulladelpeso ma fa "ecochic" Wink

Ahimè quando si fa un prodotto "global" con un mercato "trainante" come quello americano NON si possono non mettere in conto queste cose...Ma noi abbiamo il 1.5 più "cazzuto" del mercato Tongue.
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