lucamagnani Ha scritto:Dopo alcune riflessioni dovute all'età 55 ,e forse preferendo una guida più dolce e rilassata stò pendendo a favore della 1,5...
Per una guida dolce e rillassata penso sia meglio il 2.0che ha più copia e quindi più godibile in basso,il 1.5 da quel che ho capito è interessante solo se lo si tiene alto di giri.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
angeloc4 Ha scritto:Cmq. il differenziale autobloccante,se non si tolgono i controlli è come non averlo.
Interviene sempre l'elettronica.
Lo so che lo sa anche "quello che mena la calcina",ma ripeterlo magari giova.
angeloc4 Ha scritto:Però se togli i controlli stai attento,perchè lo sterzo della Nc non è molto reattivo.
E' abbastanza filtrato. NON è quelllo della Na!
Abituato agli elettrici quando guido la nc mi sembra di avere uno sterzo pazzesco (in senso buono).. A me sembra gia molto diretto, preciso e molto comunicativo.. Ma non ho esperienza in vetture sportive
1.5 o 2.0?
No replacement for displacement.
Gli americani capiscono una cippa per definizione ma nel numero, ogni tanto, ne dicono una giusta pure loro.