...dopo 430 post.... 2.0 wins!!!!
Ottima scelta!
Ottima scelta!
1,5 o 2,0???
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17-03-2016, 21:39
...dopo 430 post.... 2.0 wins!!!!
Ottima scelta!
17-03-2016, 22:43
sfrenato Ha scritto:...dopo 430 post.... 2.0 wins!!!! Qui non ci sono nè vincitori nè vinti...solo Key
18-03-2016, 09:37
Avrei preferito la sport ma aveva sei mesi di attesa.
Mi piacerebbe togliere I loop, sarà possibile?
18-03-2016, 14:03
lucamagnani Ha scritto:Avrei preferito la sport ma aveva sei mesi di attesa.La sport la importano solo su ordinazione... perché vuoi togliere l'i eloop?
19-03-2016, 12:17
lucamagnani Ha scritto:Per togliere peso , è 15 kg...Sui 15kg non c'e' accordo. Nel forum USA c'e' chi parla di 20kg e chi, riportando questo link http://articles.sae.org/11845/ , di meno di 10kg. Il sistema e' pensato soprattutto per gestire l'extra richiesta energetica legata alla funzionalita' i-stop. Vedi tu se sia proprio il caso di toglierlo.
19-03-2016, 12:24
quantum Ha scritto:Sui 15kg non c'e' accordo. Nel forum USA c'e' chi parla di 20kg e chi, riportando questo link http://articles.sae.org/11845/ , di meno di 10kg. sul sito mazda tedesco e, se non ricordo male, sono riportati i dati della versione 2.0 con e senza i-eloop (disponibile a richiesta). Sull'eliminarlo senza interventi di reflash pesanti alla centralina di controllo motore e alla gestione dell'alternatone dubito...In garanzia non c'è nessun "matto" che lo farebbe.
25-03-2016, 21:29
lucamagnani Ha scritto:Domattina grande giorno, vado a ritirarla.Facci sapere come ti trovi in termini di rigidita' delle sospensioni. M'interessa visto che tra la tua e la mia cambiano solo i sedili e ... io coi recaro la trovo rigidina.
25-03-2016, 22:18
quantum Ha scritto:Facci sapere come ti trovi in termini di rigidita' delle sospensioni. mmm...Sai che probabilmente potrebbero cambiare le molle? In usa la versione GT (quella con i recaro e il kit estetico spoiler, mini etc etc, dato che in US sono solo 2.0) ha anche le molle specifiche (un pelino più rigide). |
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