Peccato non capisco la scelta ........ quella configurazione mi sembrava perfetta .... anche il sedile mi piaceva molto ,quelli della sport non li ho provati ma ho letto che dicano siano piu' stretti.
Chiamasi riduzione costi sul medio mix...
Ad oggi avranno sistemato i problemi di capacità e il ramp up dei sedili recarono.
Ad un anno dal job one (della Nd) iniziano le pesanti riduzioni costo, come da regola della case generaliste.
Oramai é consolidato...mai prenderle subito dopo l'uscita, mai aspettare più di un anno...
Le "ultime" 2016, post modifica cambio...sono un affare.
Io sono lì lì per prenderla e l'eterno quesito è ancora nei miei pensieri...millecinquecento o duemila?
Tenendo conto che la Evolve non la calcolo o vado di 1.5 Exceed oppure di 2.0 Sport (mi hanno fatto un'ottima offerta per quest'ultima visto che la devono immatricolare entro fine mese)... tra le due ballano 2100€...
Però..non sono convinto che il 2.0 sia veramente quello che mi serva...certo i cerchi da 17", autobloccante e Bilstein mi fanno gola... e la differenza di prezzo non è eccessiva...
Sono ancora combattuto. :no_:
Location: Latina
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Io ti direi 2.0 sport, la differenza di prezzo c'è, ma le dotazioni sono ad un altro livello, anche solo il differenziale fa una grande differenza.
Poi se vuoi anche dare maggiore razionalità alla cosa, pensa che se un giorno la vorrai rivendere sarà sempre più ambita.