Con una differenza così minima, non avrei dubbi a favore della 2.0. Non conosco un proprietario di 1.6 NBFL che non vorrebbe passare al 1.8, per non parlare di NC
1,5 o 2,0???
|
13-06-2017, 11:37
Pensa che con solo 2100€ Non ci compri differenziale e recaro da montare sulla 1.5. PRENDILA 2.0!!!!!!!
13-06-2017, 12:06
omermon Ha scritto:Con una differenza così minima, non avrei dubbi a favore della 2.0. Non conosco un proprietario di 1.6 NBFL che non vorrebbe passare al 1.8, per non parlare di NCIo mi trovo a mio agio con NBFL 1.6...dipende da quello che aspetti. Ciao a tutti👋😊 Inviato dal mio HUAWEI TAG-L21 utilizzando Tapatalk
Jinba Ittai
13-06-2017, 13:20
Patrick66 Ha scritto:Io mi trovo a mio agio con NBFL 1.6...dipende da quello che aspetti. F*ga e cavai non bastan mai (cit.)...
13-06-2017, 14:23
Patrick66 Ha scritto:Io mi trovo a mio agio con NBFL 1.6...dipende da quello che aspetti. Non che il 1.8 sia un portento eh, ma trovo il 1.6 NBFL uno dei motori più deludenti che abbia mai provato.
14-06-2017, 09:53
2.0 sport senza pensarci manco un nano secondo!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
14-06-2017, 14:01
Con i nuovi allestimenti 2017 le scelte sensate sono 2;
1.5 base (e si investe in assetto serio) 2.0 sport top di gamma
14-06-2017, 17:40
Vuol dire che tutti i motori 1.6 e quello attuale 1.5, sono tutti deludenti. Parliamo di pista oppure il solo piacere di guidarla per la sua semplicità? È pure vero come dice Isdlsd88 che i cavalli non basta mai...ma a quel punto saremmo tutti in giro con i "stupefacenti" Golf con una cavalleria sproporzionata! Poi il Bollo, le assicurazioni e la benzina, quella la pagano poi loro:haha::haha::haha::haha:
Ho trovato due filmati uno della Onniauto e un altro più divertente che esprimono le proprie opinioni su MX-5 come pure sulla 124... [video=youtube;bNIxuA-UZAw]https://www.youtube.com/watch?v=bNIxuA-UZAw&list=FLu7gT4Rxn6UkFUawWrRdgiw&index=2[/video] [video=youtube;Wp_A24SCUXw]https://www.youtube.com/watch?v=Wp_A24SCUXw&list=FLu7gT4Rxn6UkFUawWrRdgiw[/video] La mia conoscenza in questo magico mondo di Mazda è limitato... ma sono le sensazioni che trasmette il mezzo che ti danno quel piacere di guida... poi che siano 90, 110, 126, 146 e il top da 160cv...è sempre una Miata. Spero di incontrare qualcuno di voi a Voghera. Un saluto:harhar: Jinba Ittai
Jinba Ittai
14-06-2017, 17:53
Patrick66 Ha scritto:Vuol dire che tutti i motori 1.6 e quello attuale 1.5, sono tutti deludenti. Parliamo di pista oppure il solo piacere di guidarla per la sua semplicità? È pure vero come dice Isdlsd88 che i cavalli non basta mai...ma a quel punto saremmo tutti in giro con i "stupefacenti" Golf con una cavalleria sproporzionata! Poi il Bollo, le assicurazioni e la benzina, quella la pagano poi loro:haha::haha::haha::haha: Non mi pare che nessuno abbia mai detto che il nuovo 1.5 della ND sia deludente, anzi per la piccola cilindrata che ha si difende bene. In Giappone vendono solo il 1.5. e Poi uno può puntare sul 2.0, tanto meglio. Il 1.6 110cv della NB/NBFL invece è deludente e basta. È fiacco e consuma come le versioni più vecchie e quelle più potenti.
14-06-2017, 19:05
Secondo me per quella differenza di prezzo c'è poco da pensarci su ed è quasi obbligatorio prendere la 2.0 sport... Ma io sono di parte, la scelta l'ho già fatta...
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)