This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crocodylia
#11
Bella coccodrilla !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#12
hero_94 Ha scritto:l'accostamento scocca/cerchio mi piace molto, ma i fari gialli son proprio brutti... ovviamente son gusti

crocodylia mi sembra un soprannome azzeccato, buon divertimento

Ti ringrazio per i complimenti e per l'opinione, sono pellicole che facilmente potrò staccare quando sarò stufo Thumbup
  Cita messaggio
#13
Mexo Cinqo Ha scritto:Bella coccodrilla !

Grazie Mexo Thumbup
  Cita messaggio
#14
le foto lungo i passi di montagna mi gasano sempre ! ^_^

sembra ben tenuta esternamente ! pronta a dare gas dopo una rinfrescatina meccanica ;-)

il mio unico consiglio è: mettile un autobloccante, accorcia i rapporti e divertiti come un pazzo! :plus1:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#15
Bellissima!!!Thumbup
  Cita messaggio
#16
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:le foto lungo i passi di montagna mi gasano sempre ! ^_^

sembra ben tenuta esternamente ! pronta a dare gas dopo una rinfrescatina meccanica ;-)

il mio unico consiglio è: mettile un autobloccante, accorcia i rapporti e divertiti come un pazzo! :plus1:

Per fortuna abito in una zona dove ce ne sono parecchi Big Grin

In realtà esternamente ha segni di grandine su entrambi i cofani, ho provato anche a lucidarla ma ho visto del verde sul panno e mi sono fermato subito...è normale che venga via la vernice?

Credo che la terrò stock a dire la verità, non so quanto sia ufficiale il dato di BRG prodotte ma se così fosse mi spiacerebbe "rovinarla"...
  Cita messaggio
#17
ilmaster Ha scritto:Bellissima!!!Thumbup

Ti ringrazio! Big Grin
  Cita messaggio
#18
Molto carina! Di dove sei esattamente!
  Cita messaggio
#19
Pee Tee Ha scritto:Molto carina! Di dove sei esattamente!

Grazie Pee Tee, sono di Rancio Valcuvia, 10 km da Varese!
  Cita messaggio
#20
pordenone??do sempre un occhiata agli annunci di mx 5 e sinceramente mi era proprio sfuggita Big Grin bella li comunque Thumbup
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)