This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capodanno 2016 in Sicilia con la Mx-5
#11
Quando arrivate a Palermo? Non pensate di farci un un giretto? Una bella salita panoramica a Monte Pellegrino?
Io sono di Palermo, se riesco a sincronizzarmi magari ci salutiamo.
Ti confermo che la Sicilia sud-est è bellissima (è tutta bella...): Ragusa Ibla e Siracusa (Ortigia) vere perle, ma anche Noto, Modica, Scicli; belle strade e paesaggi particolari.
  Cita messaggio
#12
Jose the Special One Ha scritto:Mi avrebbe fatto molto piacere incontrarti ...
Ma sono a Paris x Capodanno. Se puoi girare verso Trapani, prendi in considerazione. ERICE (salita Trapani- Erice già Euromontagna) + genovesi con crema gialla da Maria Grammatico; FULGATORE (uscita sull'autostrada PA-TP. Al primo bar che incontri entrando, i migliori cannoli di Sicilia). TRAPANI ( cuscus di pesce ovunque; la pizza da CALVINO - un ex bordello , locale popolare e originalissimo; dolci da COLICCHIA).
da Agrigento a Ragusa it's a long way to the top (if you want ..) Be careful. La lungomare è stretta e molto frequentata. Ti confermo MODICA, RAGUSA IBLA e ti aggiungo se hai tempo SCICLI , ISPICA.
Se a PALERMO ti viene la nostalgia dei tempi di Siffert & Rodríguez v ai alle rovine di FLORIOPOLI . Autostrada Pa -CT, uscita Termini Im., Cerda, Staz. Cerda

Caspita, Jose, anche a me...Mi hai dato veramente un sacco di suggerimenti e ti ringrazio. Non so se riusciremo a passareTrapani (di cui ho sentito tanto parlar bene), comunque terremo presente i tuoi preziosi suggerimenti Thumbup

Nico70 Ha scritto:Quando arrivate a Palermo? Non pensate di farci un un giretto? Una bella salita panoramica a Monte Pellegrino?
Io sono di Palermo, se riesco a sincronizzarmi magari ci salutiamo.
Ti confermo che la Sicilia sud-est è bellissima (è tutta bella...): Ragusa Ibla e Siracusa (Ortigia) vere perle, ma anche Noto, Modica, Scicli; belle strade e paesaggi particolari.

Ciao Nico, sbarchiamo a Palermo il 29 sera (ore 20 se il traghetto sarà puntuale), dopodichè il giorno dopo ci dirigeremmo verso Agrigento. A Palermo saremo di nuovo il giorno della partenza, che (al momento) è fissato per il 4 sera. Palermo l'abbiamo visitata l'anno scorso (e lì ci siamo incontrati con @Florinda), però anche stavolta un bel panino c'a meusa non ce lo leva nessuno! Big Grin Consigli su dove assaporarlo? L'anno scorso ne abbiamo manguato uno buonissimo in Via Calatafimi, a due passi da Palazzo dei Normanni,
In ogni caso, vediamo se riusciamo a incontrarci, mi farebbe piacere...P.S. Monte Pellegrino dov'è?

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#13
enrymx5 Ha scritto:Caspita, Jose, anche a me...Mi hai dato veramente un sacco di suggerimenti e ti ringrazio. Non so se riusciremo a passareTrapani (di cui ho sentito tanto parlar bene), comunque terremo presente i tuoi preziosi suggerimenti Thumbup



Ciao Nico, sbarchiamo a Palermo il 29 sera (ore 20 se il traghetto sarà puntuale), dopodichè il giorno dopo ci dirigeremmo verso Agrigento. A Palermo saremo di nuovo il giorno della partenza, che (al momento) è fissato per il 4 sera. Palermo l'abbiamo visitata l'anno scorso (e lì ci siamo incontrati con @Florinda), però anche stavolta un bel panino c'a meusa non ce lo leva nessuno! Big Grin Consigli su dove assaporarlo? L'anno scorso ne abbiamo manguato uno buonissimo in Via Calatafimi, a due passi da Palazzo dei Normanni,
In ogni caso, vediamo se riusciamo a incontrarci, mi farebbe piacere...P.S. Monte Pellegrino dov'è?

Pane ca' meusa alla Cala o alla Focacceria S. Francesco, entrambi vicino al porto. A Monte Pellegrino ci si arriva dritti dritti dalla strada del porto, ma purtroppo la parte che scende sul bellissimo Golfo di Mondello è chiusa per frane, peccato!
Se riesco a liberarmi magari vi vengo a salutare all'arrivo, in ogni caso buon viaggio e godetevi la Sicilia.
  Cita messaggio
#14
Nico70 Ha scritto:Pane ca' meusa alla Cala o alla Focacceria S. Francesco, entrambi vicino al porto. A Monte Pellegrino ci si arriva dritti dritti dalla strada del porto, ma purtroppo la parte che scende sul bellissimo Golfo di Mondello è chiusa per frane, peccato!
Se riesco a liberarmi magari vi vengo a salutare all'arrivo, in ogni caso buon viaggio e godetevi la Sicilia.
Grazie per la dritta! Se mi mandi in mp il tuo cellulare ti faccio uno squillo appena sbarchiamo

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#15
Bene, siamo riusciti ad allungare la vacanza di 3 giorni, per cui Catania si aggiunge all'itinerario: @Doppiaeffe potrà fare un giro con al seguito della mia RC, chissà come sarà contento Big Grin

Saremo quindi in zona Catania nei giorni 4-5 o 5-6 gennaio...se qualcun altro nei dintorni volesse unirsi è ben accetto Thumbup

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#16
Ottimo. Una passeggiata e una birra ci atanno tutte!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#17
Doppiaeffe Ha scritto:Ottimo. Una passeggiata e una birra ci atanno tutte!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Grande, volentieri! Ti passo in MP il mio cellulare, così poi ci sentiamo...

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#18
Doppiaeffe Ha scritto:Ottimo. Una passeggiata e una birra ci atanno tutte!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Lo sapevo io che alla Leopolda gli avevano rubato la bicicletta!
  Cita messaggio
#19
Partiti in perfetto orario, ci risentiamo dalla Sicilia!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#20
Prima serata alla grande, passata con Florinda e Blackmamba! Grazie ancora per la bella compagnia!

[Immagine: 99eceefb8c660f0d60979d215a8294a4.jpg]

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Sicilia, Campania, Lazio] - Viaggio itinerante... marchitos mx-5 4 3,047 11-10-2011, 12:59
Ultimo messaggio: Kecco



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)