Mentre smontavo il cruscotto x montare anelli cromati guardò il volante e mi dico non mi piace più [ATTACH=CONFIG]41468[/ATTACH]cosa posso fare è taaaaacccc cosa scopro [ATTACH=CONFIG]41469[/ATTACH]che ne dite meglio ??
Che bella scoperta
|
12-12-2015, 19:36
Si tutto sommato preferisco il metallo a nudo
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
12-12-2015, 19:38
Simile alla 'conversione' del Momo originale
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
13-12-2015, 00:05
Un minuto di silenzio per quei tasti che non attiveranno mai nulla...
13-12-2015, 12:14
Pee Tee Ha scritto:Un minuto di silenzio per quei tasti che non attiveranno mai nulla... Uno sarebbe per i fendi anteriori (quel tappo dovrebbero averlo anche le 115 cavalli sprovviste), uno per il potenziometro delle luci strumenti (mettendolo, funzionerebbe senza dover aggiungere altri elementi anche sulla 90 hp?), quello a dx del piantone non so.
13-12-2015, 12:33
Fendi ant, fendi post, cruise, eject
13-12-2015, 12:34
Pee Tee Ha scritto:Fendi ant, fendi post, cruise, eject :haha: |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
...scoperta "agghiacciante"...he he he... |
Meno di 1 minuto fa Ultimo messaggio: |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)