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Kmiata K20 conversion kit
#21
Mark88 Ha scritto:a maggior ragione ancora più facile da saldare Big Grin
secondo me sta gente lavora SENZA i pollici :haha:

Bhuhahha


Inviato dal tablet del wc
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#22
Non vorrei contraddire nessuno ma la coppa olio é Moroso...non credo si possa parlare di materiale scarso...
piu o meno sapete dirmi quanto costerebbe uno swap finito con k20?
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
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#23
10k
La ND non esiste.
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#24
Fletch Ha scritto:10k
Boom.
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#25
Fare un 1.8 turbo non costa meno...anzi
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
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#26
più che di saldature (che non mi sembrano fatte male) io valuterei la cosa peggiore, veramente molto grave dal mio punto di vista....

per fare passare la traversa della culla la coppa è stata divisa in 2 vasche, questo è molto grave per 2 motivi....
l'olio che si deposita nella parte anteriore (quella senza pescante) difficilmente viene mescolato al resto, inoltre toglie portata alla pompa quando il livello nella seconda vasca inevitabilmente scende...
voglio sperare che la capienza sia stata aumentata almeno di 2Lt, e nonostante ciò prima di montarla io andrei a realizzare un collegamento tra le 2 cavità....

mia considerazione Smile
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#27
In generale a me sembra fatta male quella coppa dell'olio. In alcune saldature sembra ci siano errori (da quello che vedo nella foto), l'effetto mi sembra come quello di saldature con mancanza di gas. Ma potrei sbagliarmi.
Sul discorso camere separate e fluidodinamica di quel coso mi sono trattenuto...
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#28
le vasche separate non sono cosi gravi, anzi sono meglio della vasca piccola singola (che fanno altri costruttori), basta solo aggiungerli 1-2 collegamenti con paratie unidirezionali....

collegamenti che devono essere smontabili per poter montare il tutto :haha:
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#29
[Immagine: 10258199_621331407954687_4255992836063651450_o.jpg]

[Immagine: 10001153_621331291288032_9133852513986203553_o.jpg]

[Immagine: 1888907_621331384621356_1582577303152429049_o.jpg]

- Sturdy zinc plated steel construction
- Five quart capacity with left side kickout for additional volume
- Custom baffling and left trap door to withstand high cornering Gs
- Two drain plugs (one for each camber)
- An 11 degree tilt angle, which matches that of the K series in the Miata
- 6061 aluminum CNC oil pump adapter that replaces half of your OEM Type S oil pump and allows for the upward pickup trajectory
- Custom steel oil pickup
La ND non esiste.
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#30
A parità di volume meglio la camera singola con le paratie. Meglio ancora senza paratie e con il carter secco. Ma salgono ancora i prezzi.che sono già esorbitanti.
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