This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esemplare numero...???
Ciao a tutti...purtroppo la mia Trilogy non ha la targhetta serigrafata con il numero dell'esemplare, dovrebbero essere 333 se non ricordo male...era optional questa targhetta che solo alcune ce l'hanno?
Esiste un modo tramite numero di telaio o non so cosa per risalire a quale esemplare ho io?
Mi piacerebbe mettere il contorno cromato alla leva del cambio come intorno alla console centrale e fargli incidere il numero...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Anche io mi sono posto questo problema sulla mia Milestone 2004...ho visto che alcuni "modelli collection" del 2003 le avevano...addirittura c'era anche un adesivo "gommato" sotto gli andicatori laterali! Però spesso i propietari mi hanno detto che erano soliti toglierli! Bhooo!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
Mal comune mezzo gaudio... :|

Nessuno sa come si può fare?
Avrei anche pensato di andare in concessionaria con il numero di telaio, ma a quella qua vicino rinuncio ad andare perchè se gli chiedo una roba del genere mi chiedono ancora che macchina è la mx5...

Esiste una sede centrale Mazda Italia?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Anche io l'ho cercata da tutte le parti sta targhetta ma non la trovo!!!! all'inizio pensai fosse una trilogy taroccata, ma poi cercando ho visto che non la mettevano la targhetta...boh ma ci sarà scritto che numerò è altrimenti che serie numerate sdel piffero sono.... Banghead Banghead
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Vi svelo l'arcano.
La Edizione limitata per il 2004 è una cazzata.
Nel senso,Mazda aveva previsto una vendita di sole 1.000 vetture divise in sette versioni.Tranne le Trylogy che si sa essere 333 le altre erano "prodotte" in base alle richieste.
Una Milestone come la mia non è altro che una Sport colore silver interno nero.
Punto.
e per le altre serie è così.
Buona edizione speciale farlocca anche a voi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Mmmmm non penso che sia cosi....il mio meccanico aveva fatto richiesta per le tarchette laterali trylogy alla mazda , e loro gli hanno detto che non può averle perchè sono numerate e ne hanno prodotte solo un tot, per non dare la possibilità di fare auto mx5 false trology... : Wink :
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Mmmmm non penso che sia cosi....il mio meccanico aveva fatto richiesta per le tarchette laterali trylogy alla mazda , e loro gli hanno detto che non può averle perchè sono numerate e ne hanno prodotte solo un tot, per non dare la possibilità di fare auto mx5 false trology... : Wink :

buahahahahahaahahahhahahahaha

Ma secondo te vendono le targhette col numero se sanno di aver fatto delle serie speciali un pò fuffa?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Bah comunque non mi interessa piu di tanto l'allestimento della trilogy è unico pelle Nardi volante e pomello NARDI TORINO , colore degli allestimenti unico...perfetta...bellissima.... : WohoW :
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Bah comunque non mi interessa piu di tanto l'allestimento della trilogy è unico pelle Nardi volante e pomello NARDI TORINO , colore degli allestimenti unico...perfetta...bellissima.... : WohoW :

key.

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:Vi svelo l'arcano.
La Edizione limitata per il 2004 è una cazzata.
Nel senso,Mazda aveva previsto una vendita di sole 1.000 vetture divise in sette versioni.Tranne le Trylogy che si sa essere 333 le altre erano "prodotte" in base alle richieste.
Una Milestone come la mia non è altro che una Sport colore silver interno nero.
Punto.
e per le altre serie è così.
Buona edizione speciale farlocca anche a voi

Ma quindi la mia che è un 2003 ed è una Trilogy da come dici è una serie limitata vera, nonostante manchi il numero di serie?
Perchè per il resto sui sedili e sotto gli specchietti c'è il marchio Trilogy...
NBFL 1.6 Trilogy '03
  Cita messaggio