C'era una NA credo la 115cv allo sfacio di Cento (FE) ma vuole venderla "intera"...messa malissimo : carrozzeria estremamente cotta e logorata dalle intemperie (l'hard top ha qualche buco: CoolGun
, selleria...da "risellare"...non si sa per quale motivo sia stata radiata, per cui anche il motore non sia sa in che stato sia
...cerchi rovinati...
È lì da almeno due anni, dice il dipendente (io ne stimo almeno 7, così a naso).
Gli avevo chiesto il coperchio valvole e voleva vendermi tutto il motore
...gli ho chiesto i leveraggi dei fari e voleva vendermi il muso
upacool:...volevo prendere una plasticha degli interni e voleva vendermi tutta la plancia : Groupwave :la prossima volta cercherà di vendermi anche la suocera?:haha:
Comunque sono due mesi che non ci passo, è in bella vista dalla ringhiera, verso il centro del perimetro. Ha detto che vuol venderla intera o a blocchi
"perchè è estremamente rara".
800 euri se me la smontavo lì per lasciargli solo il telaio. Di recuperabile c'era davvero pochissima roba ed in più che me ne faccio, per esempio, di un motore di cui non si sa perchè sia lì? (voleva mettere una batteria ed accenderlo per vedere se andava...sì, grazie, fidati che ripasso :fuite
.
Però se qualcuno volesse provarci o potesse essere un'info utile, dovrebbe essere ancora là, perchè dubito che qualcuno abbia ancora fatto "l'affare" e se la sia portata via tutta
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."
[Cit. K.T.]