CIao, mi chiamo Dante, sono della provincia di Ravenna, ho 60 anni e faccio il metalmeccanico, sposato senza figli.Ieri ho coronato un sogno della mia vita, ho comprato la cosidetta decapottabile, come si dice dalle mie parti o la Spyder..Una Phoenix Reloaded del 2012 versione col tetto in tela.
Che dire, stanotte non ho neanche dormito, era una vita che la sognavo, dai tempi della 124 fiat o dell'Alfa, poi ho sognato le Lotus Elise e sono tornato coi piedi in terra, vista anche la mia età con la Miata, la devo ancora portare a casa, lo farò all'inizio dell'anno nuovo.......che ansia!!!
Scusate se sono conciso ma non trovo le parole......trooooppppooo bella!!!!!
Sono tornato un ragazzino
P.S.
Purtroppo non posso più usare la moto e la cosa che gli somiglia di più è questa..
ciao a tutti e buon Anno nuovo
Dante
Che dire, stanotte non ho neanche dormito, era una vita che la sognavo, dai tempi della 124 fiat o dell'Alfa, poi ho sognato le Lotus Elise e sono tornato coi piedi in terra, vista anche la mia età con la Miata, la devo ancora portare a casa, lo farò all'inizio dell'anno nuovo.......che ansia!!!
Scusate se sono conciso ma non trovo le parole......trooooppppooo bella!!!!!
Sono tornato un ragazzino
P.S.
Purtroppo non posso più usare la moto e la cosa che gli somiglia di più è questa..
ciao a tutti e buon Anno nuovo
Dante