Mi dispiace cavolo,è la prima volta che sento su quel sito una vicissitudine del genere.Non mollare mi raccomando.
Pneumaticone... VERGOGNA
|
06-01-2016, 01:03
Anch'io con loro tempo fa avevo atteso oltre il termine comunicatomi, a memoria circa 15gg. Poi come sono arrivate le gomme ci ho messo una croce sopra.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
06-01-2016, 02:07
Mi pare normale che sotto le feste ci siano clamorosi ritardi.
Anch'io sto aspettando ricambi acquistati prima natale ma spediti ieri. Farne un dramma mi pare eccessivo.
06-01-2016, 02:12
Davvero brutta disavventura.
Mai un problema invece con gommadiretto e Oponeo per me
06-01-2016, 04:40
Mai acquistato da pneumaticone, una volta da gomma diretto e non mi sono trovato un gran che bene (acquistai gomme da moto che mi arrivarono vecchie) da quella volta sempre e solo euroimport pneumatici, sempre avuto gomme fresche con massimo un anno e spedizione sempre in 3 giorni. Oltre ad avere prezzi bassi davvero, ad esempio adesso ha le federal rsr a 84€ in misura 235/40/17
Inviato da Lubotalk tramite Fire7
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
06-01-2016, 08:37
Io non voglio denunciare i fisiologici ritardi postali del periodo natalizio (che comunque restano ingiustificati), qui parliamo che la mia merce non è mai stata spedita!
E me lo vengono a dire dopo il terzo sollecito quasi a farmi "la grazia" che se voglio possono spedirmi le gomme che gli ho pagato 45gg prima. È scorrettezza, è diverso. Le poste/spedizioni hanno colpa se gli dai la merce e vanno lunghi coi tempi, quello ci può stare. Qui parliamo di fare cassa promettendo merce che evidentemente non si ha a disposizione che è BEN DIVERSO. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
06-01-2016, 11:05
Certo, anche nel mio caso erano chiusi e non hanno proprio spedito. Poi i corrieri ci mettono la loro parte
06-01-2016, 14:18
Se c'è veramente urgenza uno va da un gommista e prende qualcosa di disponibile. Un ordine fatto sotto Natale mi sembra un harakiri.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
06-01-2016, 15:55
Dangerfield78 Ha scritto:Se c'è veramente urgenza uno va da un gommista e prende qualcosa di disponibile. Un ordine fatto sotto Natale mi sembra un harakiri.Fermi tutti... il 30/11 con Natale non c'entra una mazza. Sono 25 giorni (VENTICINQUE). Qui parliamo che FORSE le vedo 5 giorni lavorativi dopo il 12 gennaio. Se non sono in grado di gestire gli ordini li sospendessero, non si millanta un servizio che non si può offrire. Salvo che non si stia cercando di saldare fornitori verso i quali si è morosi che hanno sospeso l'invio merce... Ad ogni modo, la mia segnalazione qui si chiude, a chi ha piacere posso girare tutto lo scambio di mail avuto. Se vi servono gomme non con urgenza ma con serietà del servizio e rispetto delle scadenze guardatevi bene intorno... Se x voi è normale ordinare qualcosa il 30/11 e riceverlo a febbraio dell'anno dopo accomodatevi che forse siete ancora in tempo x Pasqua! Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
06-01-2016, 17:58
io pure ho acquistato il 24 dicembre due pneumatici da fuoristrada al miglior prezzo della rete e con un 5% extra di sconto accettavo che venissero spediti dopo l' 11 gennaio, cosa che io ho accettato in quanto non ho fretta.
sei sicuro di aver letto bene i termini di consegna? quoto: Gentile Cliente, Abbiamo ricevuto il suo pagamento, L'ordine verrà evaso entro le tempistiche previste nella promozione che troverete in questo LINK . Il conteggio dei giorni parte dalla riapertura del sito e nelle modalità indicate nella promozione e cioè a partire dal 1° o 2° giorno dalla riapertura e non dalla ricezione da parte del cliente della email PAGAMENTO RICEVUTO. ovviamnete avessi avuto fretta non mi sarei sognato di prenderli in rete e mi sarei rivolto da un gommista o da goomadiretto.de che però costano piu caro. se ti scali le spese non vedo il motivo di rivolgersi a questi canali di vendita a prezzi stracciati, ma con tempistiche ovviamente piu lunghe. |
« Precedente | Successivo »
|