:haha::haha::haha:
Pneumaticone... VERGOGNA
|
13-01-2016, 04:15
Perilmeglio2 Ha scritto:Siamo addivenuti ad una chiusura bonaria. Ma non doveva essere la Nuova Crociata fino a poco fa?
13-01-2016, 07:34
Più crociata di così?
Ho eaposto il caso raccogliendo varie testimonianze, ho ripreso i miei soldi, prendo pure il risarcimento, la crociata è riuscitissima! Il venditore ha imparato la lezione, non deve essere crocifisso. Meglio di così? Più che altro spero di avervi trasferito (specialmente a chi era convinto che avrei preso 20€ dopo 10 anni e forse...) di non farvi fregare e di non mettervi a pecora per tutto come mi sembra di leggere che a qualcuno piaccia. Totò non c'entra na mazza. Probabilmente quello stesso venditore, che a molti di voi avrebbe potuto spedire la merce ordinata nel 2016 anche nel 2018 (😂😂😂 ![]() Magari ci potranno comprare le gomme del triciclo anche i miei figli ora! 😇 Sono veramente un moralizzatore. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
13-01-2016, 08:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2016, 12:25 da Andrea72.)
Per carità , sono contento che tu abbia fatto la tua battaglia e che l'abbia vinta perché hai ragione, la mia battuta era riferita a tutto il topic che ha preso , a tratti , una piega grottesca.
Per esperienza personale però posso dire che fare acquisti online a cavallo di festività come Natale e ferragosto e sempre rischioso dal punto di vista di tempi di consegna, io ho ordinato un minuscolo posacenere in California l'8 di Dicembre e mi é arrivato l'8 di gennaio, un pacchetto di adesivi (sempre negli USA) il 5 di gennaio mi é arrivato l'8. ![]()
13-01-2016, 09:21
Ora dormo sereno.
Sembra che la necessità di azioni legali, come spesso dovrebbe accadere, non si è presentata. Tante volte basta fare appello al buon senso, da ambo le parti.
13-01-2016, 10:03
Perilmeglio2 Ha scritto:Più crociata di così? Pretendere un piccolo risarcimento in caso di ritardi, danni di spedizione o simili è una cosa più che corretta e ...che facciamo tutti senza scrivere 8 pagine di post! :haha:
13-01-2016, 13:22
WillyWilly Ha scritto:Pretendere un piccolo risarcimento in caso di ritardi, danni di spedizione o simili è una cosa più che corretta e ...che facciamo tutti senza scrivere 8 pagine di post! :haha: esatto. Se subisco un torto, di certo non sto qua a subire, anche se di solito provo a far di tutto per organizzarmi ed evitare a priori inculate o truffe. Se ordino una cosa che mi serve e arriva tardi o non arriva, faccio reclamo.. diciamo che non faccio crociate sui forum spacciandomi per il nuovo paladino della giustizia...
13-01-2016, 13:45
s1m0 Ha scritto:diciamo che non faccio crociate sui forum spacciandomi per il nuovo paladino della giustizia... No... però magari riportando qui quanto detto si evince che: 1) Perilmeglio2 è un'indomabile azzeccagarbugli :haha: 2) Pneumaticone non è un'azienda così rigida sulle sue posizioni e se c'è da risarcire... risarcisce 3) ...sempre Pneumaticone non ne esce proprio con le ossa rotte proprio come ci si aspettava dal titolo del topic ma al contrario riacquista una buona dose di fiducia da parte dei consumatori che hanno assistito oltre che al report di un disservizio, anche ad una risoluzione del problema piuttosto professionale. I forum grazie a dio non servono solo a dare del babbo ad un altro utente. Sta a te trovare l'utilità di certe cose senza essere troppo definitivo. |
« Precedente | Successivo »
|