This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pneumaticone... VERGOGNA
#71
:haha::haha::haha:
#72
Perilmeglio2 Ha scritto:Siamo addivenuti ad una chiusura bonaria.
Tutti sbagliano, chi non mangia non fa le briciole.
Ma è pur vero che chi sbaglia paga.

Magari non ci comprerò nemmeno un tappo valvole ma quantomeno nella gestione della vicenda hanno riconosciuto gli errori commessi.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma non doveva essere la Nuova Crociata fino a poco fa?
#73
Se Totò fosse ancora vivo ci farebbe un film :haha:
#74
Più crociata di così?
Ho eaposto il caso raccogliendo varie testimonianze, ho ripreso i miei soldi, prendo pure il risarcimento, la crociata è riuscitissima!
Il venditore ha imparato la lezione, non deve essere crocifisso.
Meglio di così?
Più che altro spero di avervi trasferito (specialmente a chi era convinto che avrei preso 20€ dopo 10 anni e forse...) di non farvi fregare e di non mettervi a pecora per tutto come mi sembra di leggere che a qualcuno piaccia.
Totò non c'entra na mazza.
Probabilmente quello stesso venditore, che a molti di voi avrebbe potuto spedire la merce ordinata nel 2016 anche nel 2018 (😂😂😂Wink ha capito che njon può farlo.
Magari ci potranno comprare le gomme del triciclo anche i miei figli ora! 😇
Sono veramente un moralizzatore.



Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
#75
Per carità , sono contento che tu abbia fatto la tua battaglia e che l'abbia vinta perché hai ragione, la mia battuta era riferita a tutto il topic che ha preso , a tratti , una piega grottesca.
Per esperienza personale però posso dire che fare acquisti online a cavallo di festività come Natale e ferragosto e sempre rischioso dal punto di vista di tempi di consegna, io ho ordinato un minuscolo posacenere in California l'8 di Dicembre e mi é arrivato l'8 di gennaio, un pacchetto di adesivi (sempre negli USA) il 5 di gennaio mi é arrivato l'8. Wink
#76
Ora dormo sereno.

Sembra che la necessità di azioni legali, come spesso dovrebbe accadere, non si è presentata.

Tante volte basta fare appello al buon senso, da ambo le parti.
#77
Perilmeglio2 Ha scritto:Più crociata di così?
Ho eaposto il caso raccogliendo varie testimonianze, ho ripreso i miei soldi, prendo pure il risarcimento, la crociata è riuscitissima!
Il venditore ha imparato la lezione, non deve essere crocifisso.
Meglio di così?
Più che altro spero di avervi trasferito (specialmente a chi era convinto che avrei preso 20€ dopo 10 anni e forse...) di non farvi fregare e di non mettervi a pecora per tutto come mi sembra di leggere che a qualcuno piaccia.
Totò non c'entra na mazza.
Probabilmente quello stesso venditore, che a molti di voi avrebbe potuto spedire la merce ordinata nel 2016 anche nel 2018 (😂Wink ha capito che njon può farlo.
Magari ci potranno comprare le gomme del triciclo anche i miei figli ora! 
Sono veramente un moralizzatore.



Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Pretendere un piccolo risarcimento in caso di ritardi, danni di spedizione o simili è una cosa più che corretta e ...che facciamo tutti senza scrivere 8 pagine di post! :haha:
#78
...ovviamente la cyber-gogna arriva sempre in perfetto orario! :buahah:
#79
WillyWilly Ha scritto:Pretendere un piccolo risarcimento in caso di ritardi, danni di spedizione o simili è una cosa più che corretta e ...che facciamo tutti senza scrivere 8 pagine di post! :haha:

esatto.

Se subisco un torto, di certo non sto qua a subire, anche se di solito provo a far di tutto per organizzarmi ed evitare a priori inculate o truffe.

Se ordino una cosa che mi serve e arriva tardi o non arriva, faccio reclamo.. diciamo che non faccio crociate sui forum spacciandomi per il nuovo paladino della giustizia...
#80
s1m0 Ha scritto:diciamo che non faccio crociate sui forum spacciandomi per il nuovo paladino della giustizia...


No... però magari riportando qui quanto detto si evince che:


1) Perilmeglio2 è un'indomabile azzeccagarbugli :haha:


2) Pneumaticone non è un'azienda così rigida sulle sue posizioni e se c'è da risarcire... risarcisce


3) ...sempre Pneumaticone non ne esce proprio con le ossa rotte proprio come ci si aspettava dal titolo del topic ma al contrario riacquista una buona dose di fiducia da parte dei consumatori che hanno assistito oltre che al report di un disservizio, anche ad una risoluzione del problema piuttosto professionale.


I forum grazie a dio non servono solo a dare del babbo ad un altro utente. Sta a te trovare l'utilità di certe cose senza essere troppo definitivo.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vergogna! (mondiale F1) Lanf 38 7,491 17-11-2010, 16:43
Ultimo messaggio: flick87
  Auto bild:vergogna senza appello MattMPS 39 6,738 12-07-2009, 16:04
Ultimo messaggio: mike



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)