This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pneumaticone... VERGOGNA
Ne Concludo che:
Dangerfield si ***** sotto dell'ombra sua e difende pneumaticone perché ha terrore a parlarme male...
Ricevere le cose quando i venditore ha decide di mandarcele x molti di voi è normale, magari (anzi quasi sicuramente) vi riempivano di sberle già ai tempi della scuola e vi piace prenderle pure a 30 anni suonati.
Pneumaticone, se si trova di fronte un ********** a cui non ha reso un servizio piuttosto che attaccarsi a riferimenti normativi ridicoli del proprio avvocatino mette mano al portafoglio e paga, sempre meglio di pagare anche le spese di un giudizio che perderà.

Aprire un topic sul forum delle mx5 da 1500€ che x alcuni ne valgono 18.000 credendo di fare informazione x denunciare un fatto (da cui peraltro si esce più che vittoriosi, risarciti in meno di 10gg dal reclamo è record) significa essere azzeccagarbugli 😂😂😂.

Davvero, mi fate tanta tenerezza, o almeno me la fa quella gran parte di voi che avrebbe aspettato a casa le gomme cacandosi sotto di parlarne su un forum per paura di un'ipotetica denuncia (anche lì... spero che l'intervento sia fatto non da non addetti ai lavoro perché sarebbe da rimandarvi a scuola).
C'è tanta ignoranza.

Circa la cyber-gogna... beh... o le immagiarie crociate che qualcuno si aspettava facessi (mando l'isis a pneumaticone xchè mi ha tardato la consegna delle gomme)... rientriamo sempre nell'immaginario di alcune persone piuttosto frustrate e verso le quali provo un pochino di pena.

Il tentativo poi di riqualificare Pneumaticone di un certo dangerfield è patetico... sarà un amico suo forse.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ma alla fine della storia, di quanto ti hanno risarcito?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Hammer Ha scritto:Ma alla fine della storia, di quanto ti hanno risarcito?

Eh eh, alla fine della storia ecco l'unica domanda seria...
Va bene tutto, la morale, le crociate e le "sberle", ma se devo spendere (da cittadino "medio" che non ha l'amico avvocato) 700€ di legale per vedermene rimborsare 699,99 più che la giustizia ho fatto lavorare un legale Tongue.
(si scherza eh...ma nemmeno tanto Big Grin ).
Perilmeglio2 Ha scritto:Ne Concludo che:
Dangerfield si ***** sotto dell'ombra sua e difende pneumaticone perché ha terrore a parlarme male...
Ricevere le cose quando i venditore ha decide di mandarcele x molti di voi è normale, magari (anzi quasi sicuramente) vi riempivano di sberle già ai tempi della scuola e vi piace prenderle pure a 30 anni suonati.
Pneumaticone, se si trova di fronte un ********** a cui non ha reso un servizio piuttosto che attaccarsi a riferimenti normativi ridicoli del proprio avvocatino mette mano al portafoglio e paga, sempre meglio di pagare anche le spese di un giudizio che perderà.

Se non erro fai l'avvocato... non tutti sono avvocati o hanno un avvocato che si muove a costo 0.

Per quanto riguarda le sberle, ho più paura di darle che di prenderle... se le do a uno come te la denuncia me la becco un'istante dopo e di sicuro non mi conviene Big Grin... poi ci conosciamo pure e so anche che hai le spalle belle coperte. Fidati... ho più paura di uno come te che di Pneumaticone. Thumbup

Perilmeglio2 Ha scritto:Il tentativo poi di riqualificare Pneumaticone di un certo dangerfield è patetico... sarà un amico suo forse.

Non hai capito... io non riqualifico proprio nessuno. Ne capirai molto di legge ma di comunicazione sei assolutamente a digiuno.

Non sono certo io ad aver riqualificato Pneumaticone ma sei stato proprio tu a fargli pubblicità sul forum al costo di un risarcimento. Sono sicuro che gli sei costato molto meno di un banner su un sito del settore. :haha:

Se pensi di essere uscito da questa storia come "vincente" e Pneumaticone con le ossa rotte mi spiace dirtelo ma è una convinzione tua. Rileggiti 10 pagine di topic e guarda cos'hai raccolto.
Mi fai pena.
Se vuoi fare 2 chiacchiere a voce sai dove trovarmi mezx'ometto esperto di comunicazione.
L'azzeccagarbugli

Signori, abbassate i toni.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
Non li trovo termini adeguati ad un giurista, sapendo che c'è gente pignola e le querele ormai partono in fretta Big Grin
...ai miei tempi si risolveva tutto tra un semaforo e l'altro...a gomme fumanti Tongue Tongue Tongue

Non ci sono più i forumisti di una volta Big Grin
Perilmeglio2 Ha scritto:Ci cavassi anche 10€ (che darò al primo barbone x strada o ad un canile... ma non saranno 10€) x me ha comunque un significato.
Come lo ha parlarne FATTI ALLA MANO pubblicamente per rendere note alcune condotte e mettere in guardia ulteriori potenziali clienti.
Anche se su questo secondo aspetto sono tardo io, i più già avevano inquadrato la controparte...
Ad ogni modo... regola generale... mia e spero non solo mia... fossero anche 10€... non facciamoci calpestare.
Il mondo va una ***** perché ci arrendiamo all'evidenza che non saremo noi a cambiarlo, ma tante gocce d'acqua solcano una pietra... queste (e tante altre dinamiche) dinamiche DEVONO CAMBIARE.
Non lascerò ai miei figli le macerie che le generazioni precedenti hanno lasciato a noi.
Nel mio piccolo combatterò.
Il mondo cambia con il tuo esempio, non con la tua opinione.
E se qialcuno su questo forum ha avuto 40ke e rotti da una concessionaria che lo aveva raggirato non sono solo.

Li hai dato al primo barbone o al canile?
Perilmeglio2 Ha scritto:Mi fai pena.
Se vuoi fare 2 chiacchiere a voce sai dove trovarmi mezx'ometto esperto di comunicazione.
L'azzeccagarbugli

Arrivati a questo punto ribadisco che mi fai paura.

Non so dove trovarti, non lo voglio sapere e se ti incontro per sbaglio cambio pure strada.

...e pensare che una volta ci siamo bevuti anche una birra insieme... rimango basito.