This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fatemi un pò di spazio
#1
Un saluto affetuoso a tutti voi sono un entusiasta possessore di una mx5 nc 126cv del 2008 non vi dico la mia età perché potreste spaventarvi, vi dico solo che dopo più di 40 anni di guida di auto senza anima ho ritrovato quel gusto di guida che avevo appena patentato. Ci vediamo sul forum
  Cita messaggio
#2
Welcome :primo:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!
Sarai comunque più giovane di SymonDark.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
Fletch Ha scritto:Benvenuto!
Sarai comunque più giovane di SymonDark.

:haha: non ho 40 anni di guida......mi sa che è più vecchio!! :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#5
Ciao .... benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#6
SymonDark Ha scritto::haha: non ho 40 anni di guida......mi sa che è più vecchio!! :p

buahahahah:haha: ciao Roberto benvenuto!!
  Cita messaggio
#7
Casomai si fondasse la sezione geriatrica del forum, voglio una tessera pure io!


Benvenuto.
  Cita messaggio
#8
benvenuto Roberto, se la mx5 ti fa sentire giovane è perchè dentro lo sei ancora Thumbup


almeno questo è quello che dico a me stesso Big Grin
  Cita messaggio
#9
Benvenuto!!!!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#10
Benvenuto. Ma a quali "anta" sei, io sono ai terzi, dunque....
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Holaaaaaaaaaaa fatemi DRIFTAREEEEEEEEEEEEEE brafrancesco 22 2,642 18-06-2011, 14:24
Ultimo messaggio: .SharK
  Ragazzi fatemi gli auguri ! gradient 15 1,839 24-03-2010, 10:49
Ultimo messaggio: DomeMx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)