Ma la domanda che sorge spontanea é: che problemi avete con il mercatino attuale?
A me sembra funzioni alla grande. Lo uso per vendere e comprare.
Di quali fantomatiche "mega inculate"(PS si può dire?) stiamo parlando...?
Solo i feedback possono escludere le prese in giro. Nient'altro.
E per me, ripeto, il vero problema sono i venditori "semi-professionalo" che pescano AGGRATIS nella bella vasca di mx5italia senza dare minimamente un servizio serio. (Sparizioni, numeri di tel che suonano a vuoto ecc)
Che ci sia distinzione NETTA tra venditore casuale e venditore "ho trovato il pozzo di petrolio ma mi comporto come mi pare"
11-01-2016, 12:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2016, 12:45 da Dangerfield78.)
Volete fare una bella cosa?
Visto e considerato che volete responsabilizzare i venditori, obbligateli a inserire il prezzo del nuovo... così almeno capiamo da subìto e senza troppi sbattimenti chi è un affarista o meno.
Non per qualche cosa ma di solito ci si aspetta almeno il prezzo dimezzato, mentre qui ci si comporta come rivenditori che svuotano il magazzino di pezzi pari al nuovo.
Dai su... facciamolo almeno per lo humour :-D
L'unica cosa che davvero non mi sembra funzionare a dovere (ovunque nel forum ma qui a maggior ragione) è l'assenza di filtrare i contenuti per i modelli che non interessano, questo perchè NA piuttosto che NB ed NC sono tag troppo corti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Pienamente d'accordo riguardo a tutti i punti, tranne per il prezzo.
Primo perché è un sacco di lavoro per i mod, e secondo è troppo soggettivo. Se pinco pallino vuole comprare una cosa sta a lui fare una ricerca di mercato.
ma a questo punto banniamo sto maledetto Pincopallino che cra solo problemi 😂
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5