This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bikini Top Project G
Per me avrebbe un senso ma prima dovrei procurarmi un hard top perchè la macchina la devo usare tutti i giorni.
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Per brevi periodi e nei luoghi che conosco, la lascio aperta anch'io.
Il problema principale rimane comunque il discorso pioggia...

Insisto su questi "contro" perchè ci ho ragionato già moltissimo... Ero quasi deciso ad acquistarlo, ma poi ho appunto desistito.
Per me rimane un accessorio bellissimo ma inutilizzabile con il clima del nord Italia.

per me rimane un fattore personale.

Insomma, dipende se uno ha altre auto da usare o no.
  Cita messaggio
Mmm, mi solletica l'idea di girare in estate in pista così conciato, naturalmente con un Rollbar...

Seguo gli sviluppi...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Mi fischiano le orecchie ma non saprei perché XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Interessato.

Se mi ci piove, scalo due marce e la folle accelerazione mi asciuga tutto all'istante. :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Tutto sommato a livello di sensazione e di utilità in caso di sole cocente nulla cambia dall'avere il lunotto zippabile aperto, esteticamente è magnifico ma aldilà di questo quoto in toto Gerry.
  Cita messaggio
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Ieri sera ho mandato una mail, chiedendo il prezzo finale comprensivo delle spese di spedizione, .....e se hanno una possibile soluzione/alternativa per installazione del kit con un roll bar come il mio.....
ho specificato quindi preventivo per:
kit completo- telaietto anteriore con attacchi - e barra orizzontale.....+ spedizione per Italia....
appena ho news vi dico!!!
Sono in attesa
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
A titolo personale.....se mai mi buttassi nel progetto......credo che mai e poi mai eliminerei la capote.....ma semplicemente, la terrei piegata e coperta con il copricapote che tra l' altro è' nero e quindi meno evidente che Colore Tan.....
Penso che una soluzione come quella della foto di sinistra sia indiscutibilmente più bella.....ma come dice Gerry poco conciliabile con il nostro meteo......... e quindi opzione foto a destra....

Allegati Anteprime

Cita messaggio
sarei curioso di sapere che turbolenze entrano in gioco in abitacolo...
  Cita messaggio
Spettacolo il bikini, veramente inutilizzabile da noi, o almeno a Torino.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Make me a sandwich !
  Cita messaggio