Complimenti per l'iniziativa!
Spero di poter esserci anche io ma devo aspettare ancora un pò per poter confermare.
NCFL 2.0i 16v 55 LeMans
ex NBFL 1.8i 16v youngster
Verro` anche io, disponibile come tutor per i debuttanti e come "taxista" per chi vorra` fare un giro in pista (mi riferisco a chi e` meno fortunato di me).
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
07-02-2016, 02:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2016, 02:40 da Daniele La Valle.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Salvo imprevisti ci sono
"Daniele La Valle + passeggero
Raduno (se arriviamo in tempo) + turno pista debuttanti - pranzo NO
Nbfl 1.8 146
Nel turno debuttanti il passeggero deve essere un tutor o posso portare il mio? Scusate il quesito ma ho scelto il debuttanti per la macchina che non è pronta per il turno incazzato ed il passeggero che è alla prima pistata, nel turno pro finirei per distruggere entrambi

P.s. Se c'è qualcun altro che parte da Torino si potrebbe fare un trasferimento di gruppo, serve un topic apposito o si può usare questo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
Visto che il mio messaggio precedente era poco chiaro, specifico meglio.
Ok per il raduno, disponibile come tutor per il gruppo "debuttanti" e turno "track" come "tassista" per le persone A.L.P.
Quindi: Lanf, raduno, track
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao, confermo anche io la mia partecipazione, bellissima iniziativa sarà l'occasione per me per conoscervi e di partecipare al mio primo raduno miatoso!
Manuele + passeggero per raduno e pranzo
Grazie
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao,
ho visto info per il pagamento...appena torno dalla Serbia provvedo a pagare!
Mia moglie voleva fare qualche giro di pista con me...pensate sia possibile nel turno "debuttanti"? (ovviamente con casco)
Alberto
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)