This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista
Semi-OT
A qualcuno può interessare una camera prenotata per due, colazione, ingresso terme e centro benessere compreso, per la notte del Sabato 19 presso le Terme di Monticelli, a 30 minuti dall'autodromo?
Ho avuto un 'imprevisto', gomito destro polverizzato, e non posso annullare la prenotazione, se a qualcuno, soprattutto immagino chi viene da lontano, può interessare, posso cederla.
Purtroppo il recupero del mio braccio si sta dilungando e non potrò esserci :dispair:
NC LE
Quanto costa? (per capire, non penso di poterne usufruire ma non si sa mai)
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
89 euro. Se qualcuno é interessato mi faccia sapere in privato per non continuare ad 'inquinare' questo thread
NC LE
progitto Ha scritto:Semi-OT
A qualcuno può interessare una camera prenotata per due, colazione, ingresso terme e centro benessere compreso, per la notte del Sabato 19 presso le Terme di Monticelli, a 30 minuti dall'autodromo?
Ho avuto un 'imprevisto', gomito destro polverizzato, e non posso annullare la prenotazione, se a qualcuno, soprattutto immagino chi viene da lontano, può interessare, posso cederla.
Purtroppo il recupero del mio braccio si sta dilungando e non potrò esserci :dispair:

Mi dispiace, mi raccomando, recupera in fretta.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Number34 Ha scritto:Ciao Jack!
Ti ho inviato tutti i dettagli via MP!

Ieri il Challenge LLCC ha eletto come uomo da battere il buon OMERMON, chi ci riuscirà? Big Grin
Confermata inoltre la presenza del buon Giulio Wink

Buona domenica!

GraSSie Manuel..

Segnami tra i paganti.Big Grin
Segnato Segnato! Big Grin

Con gli ultimi iscritti siamo a 45 auto partecipanti, OBBIETTIVO 50! :WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW:
Restano ancora 2/3 posti del turno TRACK per cui affrettatevi :gagio::gagio::gagio::gagio::gagio::gagio::gagio::gagio:
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
Come già detto sarei venuto anch'io ma sto aspettando da 2 mesi il certificato Crs per poi assicurarla(ridotta).
Ma non penso che per il 20 di Marzo mi arrivi,farò da passeggero con Andrea.: Bash :
Number34 Ha scritto:Ciao Jack!
Ti ho inviato tutti i dettagli via MP!

Ieri il Challenge LLCC ha eletto come uomo da battere il buon OMERMON - se piove e tutti sbagliano gomma - chi ci riuscirà? Big Grin
Confermata inoltre la presenza del buon Giulio Wink

Buona domenica!

fixed Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
Se l'obiettivo è 50 mi aggiungo! Solo raduno e ristorante, accompagnato.

Vengo a fare due foto ai pistard, anche se non sarò mai all'altezza di mrk che qualche anno fa mi ha scattato foto splendide di quando ero io ad essere in pista... Non so se vuoi informarti coi gestori del circuito, se ho bisogno di un autorizzazione per mettermi nei posti migliori a bordo pista...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
il 20 ho visto esserci anke turni di prova x i partecipanti al T.A.I....ci potrebbero essere oggetti interessanti...o sbaglio????
probabilmente passerò a salutare...tocca e fuga di un oretta al max....
...............la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra..........