Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Semi-OT
A qualcuno può interessare una camera prenotata per due, colazione, ingresso terme e centro benessere compreso, per la notte del Sabato 19 presso le Terme di Monticelli, a 30 minuti dall'autodromo?
Ho avuto un 'imprevisto', gomito destro polverizzato, e non posso annullare la prenotazione, se a qualcuno, soprattutto immagino chi viene da lontano, può interessare, posso cederla.
Purtroppo il recupero del mio braccio si sta dilungando e non potrò esserci :dispair:
NC LE
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Quanto costa? (per capire, non penso di poterne usufruire ma non si sa mai)
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
89 euro. Se qualcuno é interessato mi faccia sapere in privato per non continuare ad 'inquinare' questo thread
NC LE
progitto Ha scritto:Semi-OT
A qualcuno può interessare una camera prenotata per due, colazione, ingresso terme e centro benessere compreso, per la notte del Sabato 19 presso le Terme di Monticelli, a 30 minuti dall'autodromo?
Ho avuto un 'imprevisto', gomito destro polverizzato, e non posso annullare la prenotazione, se a qualcuno, soprattutto immagino chi viene da lontano, può interessare, posso cederla.
Purtroppo il recupero del mio braccio si sta dilungando e non potrò esserci :dispair:
Mi dispiace, mi raccomando, recupera in fretta.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Come già detto sarei venuto anch'io ma sto aspettando da 2 mesi il certificato Crs per poi assicurarla(ridotta).
Ma non penso che per il 20 di Marzo mi arrivi,farò da passeggero con Andrea.: Bash :
Se l'obiettivo è 50 mi aggiungo! Solo raduno e ristorante, accompagnato.
Vengo a fare due foto ai pistard, anche se non sarò mai all'altezza di mrk che qualche anno fa mi ha scattato foto splendide di quando ero io ad essere in pista... Non so se vuoi informarti coi gestori del circuito, se ho bisogno di un autorizzazione per mettermi nei posti migliori a bordo pista...
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
il 20 ho visto esserci anke turni di prova x i partecipanti al T.A.I....ci potrebbero essere oggetti interessanti...o sbaglio????
probabilmente passerò a salutare...tocca e fuga di un oretta al max....
...............la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra..........