Per chi fara` da autista ai nostri ospiti, ci saranno dei contrassegni da mettere?
Credo che si andra` decisamente al di sotto del limite, quindi piu` piano di chi sara` senza passeggero.
Se non c'e` nulla che ne dici di una striscia orizzontale di nastro americano argento sul bordo del paraurti?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
number ti segnalo che io vengo con un passeggero
mangia con noi al pranzo
...purtroppo non posso portarti la ruota...
16-03-2016, 21:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2016, 11:41 da Marco Ruschena.)
cari ragazzi, finalmente ho terminato da Pit garage i lavori di meccanica alla mia NA 1.8....lavoro in guardia medica la notte del 18, del 19 e anche la notte del 20, ma se non mi frustano troppo i pazienti nella notte, vorrei quantomeno venire a raggiungervi! Stacco alle 8 precise, e potrei essere li in zona attorno alle dieci e mezza, proprio quando sarete in giro per le campagne.. volevo pertanto chiedere a qualche buon anima se mi lasciate un contatto telefonico, di modo che io possa raggiungervi in uno dei paesi del tour, prima di raggiungere il circuito!!
A novembre a Marzaglia ero con Manuela come passeggera (la carrozzina era in custodia a @rossorez mi pare) e siamo andati come le palle di cannone... pero' io ho sedile avvolgente e cinture 4 punti!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Piccolo OT
@Jo 195, perche 10w40 e non 5w40?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!