Ciao a tutti, dopo 5 anni di assenza ritorno!
purtroppo per motivi personali e di lavoro ho dovuto accantonare la spider-passione, ma adesso rientro!
Sto per comprare una NB 1.8 ma ho solo un dubbio, un paio di conoscenti mi han detto di puntare ad una NBfl piuttosto che la NB perché (dicono) che introno ai 100.000km o giu di li il motore da problemi.
Onestamente io di questa cosa non ne sapevo nulla...è vero?
E' importante perché in base a quello che mi dite scelgo la mia MX5, che sabato verrà a casa con me....
graaaaaaazie a tutti!
Attualmente non traverso...
MX5 NB 1.8 Miracle
Audi S3 - 300cv
Harley Vrod
Bentornato anche da parte mia,ma non mi sembra che a 100 mila km il motore dia problemi,ti riferisci al 1.8.
Yes, mi riferivo al 1.8... Comunque ho fatto ricerche e Alex mi ha fatto fare una giusta riflessione, xcui, senza fretta questo sabato vadoa vedrne una, quella più vicina (genova), se è amore...diventa subito calesse
Altrimenti poi vado anche a vedere l'altra (zona Avellino) che pare molto bella pure lei. Entrambe hanno pochi km, una NB 1.8 anniversary con 66.000km e l'altra NBfl Sport con 53.000km
MX5 NB 1.8 Miracle
Audi S3 - 300cv
Harley Vrod
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Carloush Ha scritto:Ciao a tutti, dopo 5 anni di assenza ritorno!
purtroppo per motivi personali e di lavoro ho dovuto accantonare la spider-passione, ma adesso rientro!
Sto per comprare una NB 1.8 ma ho solo un dubbio, un paio di conoscenti mi han detto di puntare ad una NBfl piuttosto che la NB perché (dicono) che introno ai 100.000km o giu di li il motore da problemi.
Bertornato!
L'unico problema che può dare il 1.8 della NB è che tende a sbronzinare ma non sono emersi su questo forum problemi specifici legati al raggiungimento dei 100.000 km
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
Aggiungo... la NBFL 1.8 sport è sempre il massimo
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
domani mattina vado a vedere la NB 1.8 10th Anniversario, sono stato informato su cosa controllare bene, se è a posto la prendo, xè mi piace molto il contrasto del BRG esterno col beige interno con volante Nardi in legno, pomello e leva del freno a mano in legno. La trovo molto elegante.
MX5 NB 1.8 Miracle
Audi S3 - 300cv
Harley Vrod
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Allora non si tratta di una anniversary ma di una miracle. L'anniversary è blu metallizzata e ha gli interni misto alcantara / pelle - blu nero con moquette blu.