Buongiorno a tutti, mi presento; il mio nome è Marco. Sono originario della Liguria (nello specifico provincia di Savona). Studio ingegneria dell'autoveicolo al politecnico di Torino; adoro le auto. Non posseggo una Mazda MX-5, per il momento, ma devo dire di essere molto attratto da questa piccola roadster. Ho deciso, quindi, d'iscrivermi su questo forum per potermi documentare su un futuro acquisto e su un'ancor più futura manutenzione/elaborazione del veicolo. Tornando a me, adoro lo sport, mi piace documentarmi su qualsiasi cosa (in particolare nel settore automobile), adoro leggere e fare viaggi. Ho compiuto la registrazione a questo forum anche visti i miei piacevolissimi precedenti in comunità simili; sono infatti iscritto, anche se relativamente poco attivo, ai forum italiani della Cagiva Mito (mio sogno, purtroppo ancora nel cassetto) e della Fiat Panda 4X4, auto regalatami da mio nonno il giorno in cui decise di smettere di guidare; quest'ultima, pur non essendo molto blasonata, rimarrà per sempre nel mio cuore; innanzi tutto è stata la mia prima automobile, in secondo luogo sulla neve e sui terreni sterrati diventa divertentissima ed infine grazie alla sua veneranda età (immatricolata nel 1991) m'ha avvicinato al mondo dei veicoli d'epoca. Ad oggi, una volta finita l'università e trovato lavoro, mi dedicherei all'acquisto di un veicolo sportivo, magari storico, magari trazione posteriore, capace di dare singolari emozioni alla guida.
Mi scuso per la pappardella chilometrica scritta qui sopra ma visto che nel regolamento c'era scritto di presentarsi con modo mi sono lanciato.
Mi scuso per la pappardella chilometrica scritta qui sopra ma visto che nel regolamento c'era scritto di presentarsi con modo mi sono lanciato.