Ciao a tutti
vi racconto cosa mi è successo ieri perchè non riesco a capire cosa possa essere
premetto che 2 settimane fa ho montato il sensore pressione olio NA e ho rifatto gli avvolgimenti dello strumento
il tutto ho sempre funzionato benissimo, era sbagliata la scala pechè ci ho messo la resistenza che avevo sotto mano, ma a parte quello andava benissimo
ieri sono partito da freddo dopo aver lasciato l'auto fuori la notte sottozero
ha iniziato a saltare lo strumento dell'olio sulle buche, ogni piccola vibrazione saltava al minimo finchè non ha deciso di bloccarsi al massimo
pensavo si fosse staccato il cavo dal sensore e fosse finito a massa, quando mi sarei fermato avrei controllato
solo che qualche minuto dopo, viaggiando tranquillamente in autostrada mi si è spento di colpo tutto il quadro strumenti, come se avessi girato la chiave
appena ho potuto ho controllato sia i fusibili che i connettori che ci sono dietro ma sembra tutto a posto
l'unica cosa che si accende dando contatto è la spia dell'immobilizer
a parte quello l'auto funziona bene come sempre
l'unica altra differenza che ho notato è che adesso coi fari accesi se apri una portiera parte il cicalino anche con la chiave nel secondo scatto, mentre prima suonava solo sul primo
a qualcuno è già successa una cosa simile? qualche idea su cos'altro potrei controllare?
Ho scritto un romanzo ma non volevo tralasciare niente
Grazie in anticipo
vi racconto cosa mi è successo ieri perchè non riesco a capire cosa possa essere
premetto che 2 settimane fa ho montato il sensore pressione olio NA e ho rifatto gli avvolgimenti dello strumento
il tutto ho sempre funzionato benissimo, era sbagliata la scala pechè ci ho messo la resistenza che avevo sotto mano, ma a parte quello andava benissimo
ieri sono partito da freddo dopo aver lasciato l'auto fuori la notte sottozero
ha iniziato a saltare lo strumento dell'olio sulle buche, ogni piccola vibrazione saltava al minimo finchè non ha deciso di bloccarsi al massimo
pensavo si fosse staccato il cavo dal sensore e fosse finito a massa, quando mi sarei fermato avrei controllato
solo che qualche minuto dopo, viaggiando tranquillamente in autostrada mi si è spento di colpo tutto il quadro strumenti, come se avessi girato la chiave
appena ho potuto ho controllato sia i fusibili che i connettori che ci sono dietro ma sembra tutto a posto
l'unica cosa che si accende dando contatto è la spia dell'immobilizer
a parte quello l'auto funziona bene come sempre
l'unica altra differenza che ho notato è che adesso coi fari accesi se apri una portiera parte il cicalino anche con la chiave nel secondo scatto, mentre prima suonava solo sul primo
a qualcuno è già successa una cosa simile? qualche idea su cos'altro potrei controllare?
Ho scritto un romanzo ma non volevo tralasciare niente
Grazie in anticipo