27-01-2016, 23:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2016, 23:12 da Delaney.)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Stupenda, ma rimane comunque una concept, con soluzioni stilistiche molto interessanti (la portiera col finestrino e il passaruota integrati è spettacolare!), ma difficilmente replicabili su un'auto di serie. Oltretutto la motorizzazione scelta la porrebbe probabilmente in una fascia di prezzo medio-bassa (20/25k?), con conseguenti tagli ai costi di progettazione per favorire un prezzo di vendita equo. Comunque, anche semplificata, potrebbe rimanere bellissima. Si sa da che parte ha la trazione?
P.S. il doppio scarico su un 3 cilindri fa un po' ridere...
guardarla mi fa citare Mosconi e rimpiangere l'addio di Doppiaeffe.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Sembra una key car. Mi sarei aspettato prestazioni un filo migliori, aspettandosi che abbia un buon rapporto peso/potenza. Comunque bella linea! Speriamo trovi uno sviluppo futuro. Per il 1.0 3 cilindri oramai fanno tutti a gara a chi ce l'ha più piccolo... Anche Ford ha tirato fuori il 1.0 Ecoboost da 140 cv per Ecosport e Bmax; va visto in termini di affidabilità quanto tempo regge, detto male, un motore di piccola cubatura cosi esasperato. Su Fiesta dicono sia un gioiellino, ma va visto sui lunghi chilometraggi. Ma si sa che oramai tutto ha una propria obsolescenza programmata...
sono l'unico a cui non sembra stupenda? guardata e riguardata non sono passato più in la di un "belloccia"
la fanno anche con le gomme nere e i finestrini laterali? così tutta lamierata penso sia un po' claustrofobica. :haha:
bella però! ma 1.0 turbo da 150 cv... mmmm...
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
linee semplici e concetto totalmente innovativo
la trovo stupenda