Ciao a tutti,sono riuscito a mettere, facendo un lavoro pulito ed elegante, due piccole plafoniere (le lucciole per frecce direzionali della vecchia clio) nelle predisposizioni che ci sono nel tunnel dx e sn, appena sotto la leva del cambio. Chi ha montato il tutto ,mi ha consigliato di aggiungere, per l'accensione delle due oltre con l'apertura delle portiere, un interruttore piu' grandetto, per ragioni di potenza. Mi sono messo alla ricerca di dove collocare questo pulsante, guardando dietro i tappetti quadrati e rettangolari lisci (predisposizioni). In tutti ho trovato delle morsettiere "vuote", parlo di dove andrebbe il mouse per la regolazione dei retrovisori esterni e quello estrema sinistra, sotto lo sterzo. Secondo Voi a che servono? premetto che i retrovisori li regolo manualmente da fuori. Nel vano motore ho notato diversi connettori elettrici di predisposizione liberi non collegati . A che servono? Un ultima domanda: potrei installare il condizionatore? e se è si,quanto costerebbe? Grazie atutti ,saluti.
Predisposizioni sul cruscotto
|
07-02-2016, 20:19
tushio50 Ha scritto:io direi come se fosse antani.Ahahahah come é sensibile questo clacson! Cmq ho cercato di decifrare , leggendo più volte il messaggio, quale fosse il vero problema. Probabilmente quelle che hai trovato sono le predisposizioni per i fendinebbia che non hai. Qualche foto avrebbe forse aiutato a capire .... Per l'aria condizionata sarà un bel circo trovarla, ma con i soldi si fa tutto.
07-02-2016, 20:31
tushio50 Ha scritto:io direi come se fosse antani. Scusa ,cosa significa antani?
07-02-2016, 20:34
Pee Tee Ha scritto:Ahahahah come é sensibile questo clacson! Grazie,sei stato gentilissimo e io credo un po confusionario.
08-02-2016, 00:58
le auto escono dalla fabbrica normalmente con i cablaggi completi e predisposti per tutti gli optionals... in sintesi il cablaggio è unico, poi vengono collegati interruttori ed accessori "ad hoc"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B] -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
08-02-2016, 17:31
tipiaraldici Ha scritto:le auto escono dalla fabbrica normalmente con i cablaggi completi e predisposti per tutti gli optionals... in sintesi il cablaggio è unico, poi vengono collegati interruttori ed accessori "ad hoc" Grazie,non sapevo.
08-02-2016, 17:50
confermo la predisposizione per specchietti retrovisori e magari fendinebbia.
Per il clima si trova usato, io ne ho un kit per NBFL compatibile con NB.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
08-02-2016, 21:14
open_sky Ha scritto:confermo la predisposizione per specchietti retrovisori e magari fendinebbia. Veramente ????!!!! ti ringrazio, potremmo metterci daccordo per il prezzo e se si puo' fare, perche' no.....fammi sapere, magari ci possiamo sentire sul cell. Sicuro che va bene per l'nb 110cv?, c'e' proprio tutto?
13-02-2016, 11:39
Antibodi, tarapia tapioca , come se fosse antani..viscumblinda....
scarpa allaccia..allaccia scarpa. Come se fosse..antifurto. |
« Precedente | Successivo »
|