Ciao ragazzi, mi sono fatto fare un preventivo per una nd sport con finanziamento, forse sto facendo male i calcoli io ma tra anticipo, 60 rate e valore futuro garantito che da quello che ho capito è l ultima rata se tengo l auto vengono fuori 45k??? Ma è possibile??
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
frenky Ha scritto:spiegaci il finanziamento che fai così possiamo fare i conti...qui si parla del get and drive facilissimo dove devi dare la metà subito e dopo due anni l altra metà senza rete senza nulla
Scusa hai ragione, è l altro finanziamento Mazda advantage, anticipo darei 5k + 60 rate + VFG, ora no ho le carte sotto mano ma la somma del tutto faceva 45k su 30k di macchina...
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Può essere...dipende da tassi e piano d'ammortamento. 5anni sono tantini e non so a chi si appoggi mazda x finanziamenti.
Prova a fare due simulazioni con i soliti noti.
frenky Ha scritto:Era era per dire che se la cifra si fa importante forse sarebbe meglio ambire ad altro
Scusate errore mio, ho chiesto info in concessionario, la mega rata sarebbe da versare scegliendo i 36 mesi, con i 60 la data è leggermente più alta ma non c'è la mega rata... Così si ragiona
frenky Ha scritto:Ah ecco...allora firma
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono indeciso tra quale dei due convenga di più... Forse nel primo caso se pagassi il ratone e poi la vendo per i fatti miei incasserei sicuramente più del valore futuro garantito se volessi prendere un altra auto da loro..