fabio.liati Ha scritto:Per nb il migliore spring rate è 5/4 dicono...
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Fabio, per aggiungerti alla lista, che spring rate e per quale modello di mx5?
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Mx5 nb 1.6 1999 with Tr-lane rollbar.
Vicenza
Antonio Ha scritto:Ho paura che siano troppo morbidi e con grande abbassamento poi vadano a pacco.
L'abbassamento è indipendente dalla compressione della molla.
Mal che vada tocchi con la ruota nel passaruota..
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Mx5 nb 1.6 1999 with Tr-lane rollbar.
Vicenza
La mia è nbfl 1.800 sport,per lo spring rate attendo i luminari del forum, sul buy g. Di aury avevo letto che molti avevano scelto di prendere il 4/5 ma mi fido anche di quello che dice Antonio...ho i vmaxx che vanno a pacco a ogni dosso e sinceramente non voglio ripetere l'esperienza
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Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Per fare l'ordine dovrei prima sapere qual è lo spring rate migliore per un uso stradale sportivo...come riferimento vorrei una cosa che vada circa come i kw variante 1 che ho sulla NBFL.
Antonio Ha scritto:Per fare l'ordine dovrei prima sapere qual è lo spring rate migliore per un uso stradale sportivo...come riferimento vorrei una cosa che vada circa come i kw variante 1 che ho sulla NBFL.
Ho appena controllato, i KWv1 hanno 7/6kgmm.
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Mx5 nb 1.6 1999 with Tr-lane rollbar.
Vicenza
Ho parlato ieri sera con tugr, e del forum e ha una nbfl volumetrica,lui ha la via di mezzo,la usa anche per qualche pistata, mi ha detto però se si vuole l'auto bassa bassa é meglio stare sui 4/5, quindi io prenderei la intermedia.
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