Incomincio a scrivere in privato ai sicuri..
Mx5 nb 1.6 1999 with Tr-lane rollbar.
Vicenza
Vicenza
Groupbuy Assetto Miata zona Veneto
|
19-02-2016, 15:52
Incomincio a scrivere in privato ai sicuri..
Vicenza
19-02-2016, 16:09
Ad altezza massima dovrebbe essere alto come il Bilstein + Eibach optional di fabbrica per NC.
Vicenza
19-02-2016, 20:58
Ciao a tutti ragazzi, no so se è la sezione giusta, ma devo chiederlo.
Come funziona la questione della convenzione mx5italia? è sufficente unirsi ad un groupbay tipo questo? Perchè vi spiego, vorrei fare anche io l'assetto alla mia rc, però non ho ancora ben chiaro quale sia la soluzione che più mi si addice...valutavo i GAZ, ma, sbaglio o ultimamente tutto quanto è aumentato di prezzo!? Se volessi acquistarli sfruttando la convenzione, come dovrei fare? E questi BC che state acquistando invece, sarebbero migliori? Grazie a tutti
19-02-2016, 22:08
Io ho sentito pareri solo positivi,ho parlato anche con parecchie persone prima di scegliere questi ammo...per i gaz sicuramente qualcuno sul forum ti potrà dare qualche info...attento che il prezzo che stiamo spuntando in questo g.b
é interessante per il prodotto Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
19-02-2016, 22:29
Visenta89 Ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, no so se è la sezione giusta, ma devo chiederlo. I BC sono delle ottime sospensioni e per l'idea che mi sono fatto io sono meglio dei Gaz Pro Gold (ma questo è del tutto soggettivo). Tutti gli amici che li hanno montati ne sono stati felici e per quello che costano sono perfetti per lasciare il mondo delle sospensioni estetiche per entrare in qualcosa che ti soddisfa anche dinamicamente.
Vicenza
19-02-2016, 22:32
MESSAGGI INVIATI
per cortesia rispondetemi quanto prima. Nel caso qualcuno volesse inserirsi all'ultimo o chiedere informazioni specifiche mi scriva direttamente in privato.
Vicenza
19-02-2016, 22:35
Brogli94 Ha scritto:I BC sono delle ottime sospensioni e per l'idea che mi sono fatto io sono meglio dei Gaz Pro Gold (ma questo è del tutto soggettivo).La penso come brogli secondo me i bc sono leggermente meglio dei gaz Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
20-02-2016, 19:52
Ragazzi, oggi sono a lavoro fino alle 8.
Domani vi aggiorno su tutto quello che manca. Buona giornata! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Vicenza
21-02-2016, 11:50
Ciao ragazzi, anche io sono molto interessato alla cosa.
Non tanto per il prezzo, quanto per tutti i pareri positivi sentiti in merito. Io ne faccio un uso principalmente pistaiolo, giro sempre in semislick e NON ho intenzione di abbassare troppo la vettura (cosa che, anzi, temo moltissimo). Molto probabilmente, acquisterò anche il roll-bar di Sassa e per il momento non ho intenzione di modificare altro a livello-assetto Qualsiasi consiglio è ben accetto (spring rates e tipologia di ammo tra quelli in convenzione). Grazie!! |
« Precedente | Successivo »
|