This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audi S3 info e Vs considerazioni
#11
beh rispetto ad una golf c'è un motore con i controcaxxi che alla fine nell'utilizzo quotidiano è quello che si fa sentire di più... per i miei standard, si ci farei un pensierino
  Cita messaggio
#12
Guidata... Un carrozzone veloce sul dritto. Emozioni zero.
Come d'altronde tutto quel genere di auto.

Se proprio devi.....
Con 11 mila mi guardo un Subaru piuttosto che almeno ha la trazione 4x4 per davvero... -.-
  Cita messaggio
#13
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non la prenderei manco costasse la metà!!! Thumbdown
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#14
Ovviamente è una Golf che va più forte, chi ce l'ha o l'ha avuta sa dire se consuma più o meno di una Boxster/Cayman?
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#15
che tristezza di auto... sicura su strada per carità, ma tra bollo assicurazione e benzina ti costa uno sproposito, e emozioni zero.
mille volte meglio una NC o un bmw 330 coupè tp o 4x4, spendendo molto meno tra l'altro.
  Cita messaggio
#16
Io l'ho guidata per qualche decina di km e, se potessi permettermi i costi di bollo e benzina, la prenderei.

Non è che per usarla in città o per i viaggi serve un telaio del mai più o un didietro che va da tutte le parti.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#17
omermon Ha scritto:Io l'ho guidata per qualche decina di km e, se potessi permettermi i costi di bollo e benzina, la prenderei.

Non è che per usarla in città o per i viaggi serve un telaio del mai più o un didietro che va da tutte le parti.

Ma infatti, ma fare gli integerrimi hardcore va sempre di moda. Io starei attento a mettere la mx5 su un piedistallo, dipende sempre cosa una ci vuole/deve fare.

Ad ogni modo, se me la regalassero o assegnassero come aziendale io una s3 me la accatterei ben volentieri. A dire il vero non disdegnerei neppure una A3 base col 1.6 TDI, a caval donato.....

Poi lo stesso giorno andrei a firmare per una Lotus.


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#18
Per me i costi che ha qui in Italia non sono giustificati dalle emozioni che da. La vedo molto più sensata con un bel 2.0 diesel. A cui poi affiancare una macchina come l'mx5. Se uno però deve per forza avere un' unica auto forse prenderei una serie 1. Anche se esteticamente preferisco l'Audi
  Cita messaggio
#19
lore87 Ha scritto:Per me i costi che ha qui in Italia non sono giustificati dalle emozioni che da. La vedo molto più sensata con un bel 2.0 diesel. A cui poi affiancare una macchina come l'mx5. Se uno però deve per forza avere un' unica auto forse prenderei una serie 1. Anche se esteticamente preferisco l'Audi


Vero ! XD

[Immagine: 34oqcg7.jpg]
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#20
omermon Ha scritto:Io l'ho guidata per qualche decina di km e, se potessi permettermi i costi di bollo e benzina, la prenderei.

Non è che per usarla in città o per i viaggi serve un telaio del mai più o un didietro che va da tutte le parti.
Certo che usare in città/autostrada un 2.0 turbo benzina da 265cv e 4x4....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info su garanzia esterna. Joe88 2 1,191 04-08-2021, 16:16
Ultimo messaggio: Joe88
  Corsi di Drift, info hero_94 6 5,545 09-04-2018, 22:22
Ultimo messaggio: FICHI
  niente ruota di scorta... assistenza stradale, abbonamenti annuali... cercansi info hero_94 14 7,998 13-11-2015, 21:59
Ultimo messaggio: Don Tonino
  Spot Audi: RS3 partorita da R8 Griflet 37 8,878 08-05-2015, 21:42
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Audi A3 , Valvole piegate senna 110 18,148 17-03-2015, 13:35
Ultimo messaggio: senna
  Nuova audi tt DUKE 195 22,614 17-09-2014, 10:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  Info acquisto Mini Minor Ala81 19 6,862 14-01-2014, 13:34
Ultimo messaggio: Number34
  BMW X1 - Audi Q3 - Land Rover Freelander lucazam 88 12,337 29-11-2013, 18:24
Ultimo messaggio: Mante
  Info prezzi meccanico moto davifigo 4 2,027 25-11-2013, 17:17
Ultimo messaggio: davifigo
  Audi A3 Sportback o Volkswagen Golf Florinda 58 14,269 15-10-2013, 11:40
Ultimo messaggio: Florinda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)