Valuta bonifico più 2/3 gg di spedizione circa...
GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood)
|
09-03-2016, 20:19
Pepi Ha scritto:Valuta bonifico più 2/3 gg di spedizione circa... più altri 2-3 giorni per la rispedizione @tutti, inviatemi in MP il vostro indirizzo, cosi preparo le etichette e quando arrivano rispedisco subito
09-03-2016, 20:21
potremmo fare un gda per le ferodo 2500 a 61 euro... è un prezzaccio e magari abbassa ancora...
09-03-2016, 20:24
Io uso altro (pista) però le ferodo le sconsiglio per strada: hanno bisogno di scaldarsi bene e fischiano discretamente...
09-03-2016, 20:33
le ferodo sono quelle che uso adesso, per queste pinze voglio provare qualcosa di diverso...
penso che proverò queste http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-NA-NB-NC
10-03-2016, 01:18
Ciao a tutti ragazzi!
Su richiesta del buon Alex vi scrivo qui due righe per quanto riguarda "il contorno" che vi necessita per completare l'impianto frenante che state acquistando. Nello specifico posso fornire a prezzi convenzionati e con uno sconto extra (visto che è un group-buy): - Tubi freno in treccia anteriori di lunghezza corretta e raccordi specifici per le pinze Wilwood (raccordi crimpati in Inox e vari colori disponibili in fase d'ordine) - Pastiglie freno nella sagoma corretta, si tratta di una sagoma molto utilizzata nelle pinze sportive/racing, quindi sono disponibili moltissime mescole e marche, tra cui: Ferodo Racing. EBC, Pagid, Carbon Lorraine, AP Racing, Brembo. - Liquido freni, disponibili tutti i migliori marchi e gradazioni (DOT 3-4-5.1): Castrol, Pagid, AP Racing, Brembo, Ferodo Racing. - Ripartitori di frenata a leva o manopola delle marche AP Racing, Tilton. Con ciò dovreste avere tutto il necessario. In base ai vostri commenti ed adesioni vi potrò stilare una lista più specifica con i relativi prezzi. Se volete posso anche scrivere una piccola guida e qualche consiglio per scegliere, in base all'utilizzo tipico dell'auto, la giusta pastiglia ed il giusto liquido freni. Sperando di fare cosa gradita vi saluto! A presto. Al
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963 Sede Operativa: Via Curati, 21 Carpaneto Piacentino (PC) – 29013 Tel: +39 366/6602601 info@mondialeracing.it WWW.MONDIALERACING.IT
10-03-2016, 01:31
Mondiale Racing Srl Ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! direi che ha centrato il punto la guida per la scelta delle pastiglie non fa di certo male, l'olio è sempre utile ripartitore di frenata con raccordi standard (meglio se 10X1) per quanto riguarda i numeri tieni presente che abbiamo comprato 9 coppie di pinze
10-03-2016, 10:25
Ed alla fine il buon Alberto bussó!
👍
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
10-03-2016, 12:30
Ok per la guida sulla scelta delle pastiglie, così mi posso fare un'idea sul prossimo acquisto da fare.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|