This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bel giocattolino.....
#11
aventador carbonlook o bac mono credo carbon vero...
chiedo:

ci andreste davvero in giro? e se si, dove?
  Cita messaggio
#12
Si
E pure come auto di tutti i giorni
Con la Fury era uno spettacolo arrivare in ufficio: tangenziale, giacca cravatta e casco sotto gli sguardi increduli degli altri automobilisti Big Grin
Avessi i soldi per comprare macchine del genere correrei su una formula minore
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#13
lasciamo perdere i ragionamenti che iniziano con le parole "se avessi i soldi"

un appassionato di atletica dovrebbe calzare scarpette chiodate anche per andare a lavoro, per quello che costano?
no, non lo fa
perchè sa che sarebbe una stronzata

io personalmente mi sentirei a disagio su bac mono e anche sulla lambo
  Cita messaggio
#14
313x, ho editato il tuo post, a te capire il perchè....


personalmente non andrei mai in giro con auto troppo vistose, preferisco confondermi tra la folla Big Grin
senza contare che un appassionato che giudica in base al valore economico non è di certo un appassionato.
  Cita messaggio
#15
gia andare in giro con la miata ti osservano strano .
ho il giocattolo obeso devo farlo dimagriire di 96 kg
01 2 16 - 400 gr
05 2 16 - 800 gr
  Cita messaggio
#16
A me semplicemente non interessa quel che pensa la gente, nel bene e nel male, guido quello che mi piace e non per fare sensazione.
Se potessi permettermene una non mi farei problemi a girare con una Caterham.
  Cita messaggio
#17
Giorgio Severino Ha scritto:gia andare in giro con la miata ti osservano strano .
Io l'unica volta che l'ho usata 10 min,un bambino guardava i fari alzati e si è messo a sorridere hihi:haha:
  Cita messaggio
#18
Antonio Ha scritto:A me semplicemente non interessa quel che pensa la gente, nel bene e nel male, guido quello che mi piace e non per fare sensazione.
Se potessi permettermene una non mi farei problemi a girare con una Caterham.


Su LLCC c'è una morìa di Westfield ,Fury & company ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#19
Antonio Ha scritto:A me semplicemente non interessa quel che pensa la gente, nel bene e nel male, guido quello che mi piace e non per fare sensazione.
Se potessi permettermene una non mi farei problemi a girare con una Caterham.
:plus1:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)