This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le Mx5 italiane con più KM
#11
la mia puffa attualmente è a 213 mila e spicci Big Grin
  Cita messaggio
#12
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...light=500k
  Cita messaggio
#13
alex zanardi Ha scritto:http://www.mx5italia.com/showthread.php?...light=500k
Onore a lui mamma mia!
Io con la mia mi vergogno a dire che dal 94 il contachilometri segna 96000 km:oops:
  Cita messaggio
#14
Grazie per le segnalazioni Smile
Ho scritto un messaggio sia a senna che a quota3 così posso fargli scrivere direttamente dall'agenzia
Se qualcuno li conosce personalmente e li vuole avvertire vi ringrazio in anticipo Thumbup

Andrea
  Cita messaggio
#15
La mia compie 27 anni a Settembre ma ne ha solo 165k
  Cita messaggio
#16
"Purtroppo" del 90 ma con soli 80mila
  Cita messaggio
#17
Sono un pivello, a 162k con la mia NBFL del 2001... 😂😂

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#18
se cerchi qualcuno con una nbfl con meno km di tutti......Big Grin
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#19
Io sono a quota 230mila,nb del 98 e motore mai toccato. Se serve,son qua.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#20
la mia giallina ha 297.000 km INDICATI: ma l'auto è passata per due concessionarie...il chilometraggio vero può essere 50.000,100.000 km superiore, o anche di più...i numeri non sono mai stati ben allineati.
L'auto sale ancora in montagna per delle discrete tirate, ha fatto qualche sporadica pistatina nei kartodromi e per quanto il motore non sia più al top della forma tiene ancora il passo delle sue sorelle molto meno chilometrate (ricordo uno pseudo sparo con nb 1,6, entrambi a marce corte, in cui non percepivo distacco), usata come unica auto nel mio caso. da novembre 2011.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info sulle modifiche delle MX5 Open Race (italiane) L0ll0 13 4,026 08-07-2011, 17:22
Ultimo messaggio: MaverikGTI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)