This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che mezzo!!
sento odore di ban :haha: :haha: :haha:

un pachiderma tedesco con 1000 cavalli e un turbolag da fare schifo, mi domando con cosa facciano le valutazioni, questi valutatori, brutta forte, opulenta...
plasticosa e cromata, non è in ogni caso in auto.

e tu mamo, vergognati, è questo l'esempio che dai?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
io ricordo il commento clarksson, che sostanzialmente si chiedeva il perchè di spendere 1.500.000€ per poi prendersi botte dalla Ariel...

Il fatto che ha gravi e grossi problemi di surriscaldamento e che ha oltre 10 radiatori perchè non riesce a raffreddare abbastanza?
Il fatto che ha 1000 cv invece di 750cv come previsto perchè non riuscivano a raggiungere i 400km orari perchè il desiner si è dimenticato i fondamentali concetti di areodinamicità mentre la disegnava
Il fatto ha un motore a 16 cilindri con impostazione W con bancate da 4 cilindri ognuna, per accorciare il passo per miglirare le qualità dinamiche

Una serie di accrocchi volte ad far andare forte un progetto NATO MALE ALLA BASE......

Cioè le supercar nascono:

geometria sospensioni e meccanica -->telaio che unisca il tutto --> forma esterna compatibile con le prime due

li hanno schizzato una cosa e poi ci hanno stipato dentro tutto il resto come ci sono riusciti, l'esatto contrario del processo di progettazione di una vettura di quel tipo.

Con questo dico un plauso a bugatti per tutta la genialità che ha usato per crearla ma una cosa che nasce di ***** non puoi renderla oro......
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:sento odore di ban :haha: :haha: :haha:

un pachiderma tedesco con 1000 cavalli e un turbolag da fare schifo, mi domando con cosa facciano le valutazioni, questi valutatori, brutta forte, opulenta...

AHAHAHHAHA!!

Scherzi a parte, non è assolutamente il mio tipo di auto e anche avessi tutti quei soldi da buttare non me la prenderei mai.
Però vi assicuro che vederla dal vivo e vederla usare sull'erba bagnata, la ghiaia e le pozzanghere come fosse una Golf, in pieno relax e confort è sconcertante. Pensate ad una Koenigsegg e a come si sarebbe comportata in un'occasione simile.
Ed esteticamente, dal vivo, la trovo bellissima.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Pensate ad una Koenigsegg e a come si sarebbe comportata in un'occasione simile.
Ed esteticamente, dal vivo, la trovo bellissima.

Io propendo per un SOSPENSIONE di una settimana....paragonare le due auto.....e per di più esaltare la bellezza della Veirocess.....

: CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : MAMO NON CI SIAMO : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:sento odore di ban :haha: :haha: :haha:

E tu come le fai? l'hai mai provata? :chessygrin:
  Cita messaggio
a me la veyron non piace, però vi ricordo che alcuni tra i maggiori detrattori di quest'auto (uno su tutti, un certo gordon murray) dopo averla provata sono rimasti molto sorpresi e hanno dovuto cambiare la propria idea a riguardo
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
gli ingegneri che l'hanno costruita sono gli stessi di audi.
  Cita messaggio
giovanni fazio Ha scritto:gli ingegneri che l'hanno costruita sono gli stessi di audi.

quindi sottosterza?

:haha:
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)

Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
giovanni fazio Ha scritto:gli ingegneri che l'hanno costruita sono gli stessi di audi.

ecco perchè mi fa :a_39:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio