This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno ...
#21
v3rsus Ha scritto:Ecco la prima "sport" del forum (i recaro li danno con i contagocce) ed ecco spiegato il tempo di attesa mostruoso Smile

Cmq, il lettore cd è presente solo allestimenti US. Io sono 1,81x77 e ho ancora un paio di scattini di sedile, quindi suppogo che i recaro siano leggeremente più "spessi" di quelli di serie (molto "slim")...Lo spazio passeggero è davvero ridotto (tra scarsa profondità e "gobba" sotto la gamba sinistra) tanto, secondo me, che le versioni guida a destra possono essere guidate solo dai giapu Smile.
Prima di ritirarla mi son seduto su una 1.5 che avevano in esposizione, nella speranza di memorizzare sensazioni da fermo.
Secondo me l'unica possibile differenza riguarda la minor cedevolezza dei sedili recarco, che forse si nota piu' in altezza che in profondita' - ho fatto un'uscita piu' lunga e verso la fine ho avanzato il sedile di uno scatto, giusto perche' mi sentivo al limite con la frizione. Peccato che avanzando il sedile questo si alzi col risultato di accentuare lo spettinamento ...

PS: L'auto e' decisamente rigida e il fatto che sembri morbida sui dossi artificiali e' giusto perche' sono comunque molto piu' lunghi delle creste che rappresentano la rugosita' della strada; in sostanza, sui dossi, l'auto sale e scende senza vibrare troppo.
  Cita messaggio
#22
v3rsus Ha scritto:TUTTE le auto che hanno i kit riparazione pneumatici (ok, sulla ND la ruota di scorta non puoi proprio averla...) NON hanno il crick...

Anche perchè, che senso avrebbe???

Sulle altre vetture, quando ordini ruotino o ruote di scorta di dimensioni normali, hai in dotazione chiavi, crick, vassoio specifico e...ovviamente...ruota Big Grin

L'NC ha sia il kit che il crick Big Grin

E secondo me quando si fora per colpa di una vite o quant'altro che continua a sporgere dallo pneumatico è comunque meglio poter sollevare la ruota e rimuovere l'oggetto e solo dopo gonfiare, altrimenti voglio vedere a farsi qualche decina di chilometri con la testa di una vite che sporge...
  Cita messaggio
#23
Mi son svegliato con un dubbio e infatti ... provata la pressione degli pneumatici e invece di 2bar li ho trovati a 3,2bar circa(provato con due manometri diversi) !!
  Cita messaggio
#24
Con gli pneumatici alla giusta pressione si percepisce comunque l'asfalto rovinato, ma la differenza rispetto a prima e' vistosa. Decisamente ammorbidite le accelerazioni da sconnessioni e auto decisamente piu' confortevole.
  Cita messaggio
#25
quantum Ha scritto:La preferenza era per il ceramic metallic ma, visto che in famiglia ci sono altre auto bianche, messo alle strette ... l'ha spuntata il soul red.
L'auto, ND 2.0 sport, e' arrivata dal concessionario oggi e vista la prossima settimana, sospetto che dovro' aspettare la successiva per guidarla.
Mi chiamo Maurizio e tra non molto la mia patente compira' 43 anni Big Grin. Questa e' la mia prima spider.

Sulla ND in internet si trova di tutto ... se scoprissi qualcosa di nuovo/interessante non manchero' di raccontarvelo.

Benvenuto! (in ritardo Lol)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  buongiorno a tutti! AAAntonio88 9 480 09-07-2024, 10:27
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Buongiorno a tutti Slider 1 251 30-12-2023, 13:21
Ultimo messaggio: nic65
  buongiorno a tutti! mauri demi 1 312 09-12-2023, 14:46
Ultimo messaggio: nic65
  buongiorno a tutti! acchan 4 596 27-10-2023, 11:19
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buongiorno a tutti!! maxart_1970 9 1,571 15-10-2022, 08:05
Ultimo messaggio: freddy91
  buongiorno a tutti loriguri 5 1,260 01-08-2022, 15:56
Ultimo messaggio: loriguri
  (ND) Buongiorno a tutti drugo_rm 2 816 20-06-2022, 21:23
Ultimo messaggio: Pepi
Big Grin [ND] Buongiorno a tutti tuscia20 1 766 05-06-2022, 20:38
Ultimo messaggio: Andr3AGT6
  [NC] Buongiorno a tutti Jack#41 1 645 01-06-2022, 07:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [ND] Buongiorno Morig94 6 1,335 13-05-2022, 10:55
Ultimo messaggio: Andrea72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)